Menu principale

La Vostra Conoscenza Della

Aperto da Gidan89, 30 Dicembre 2004, 12:04:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Avete mai provato una xbox

Totale votanti: 0

Great Sephiroth

i Joystick sono a dir poco odiosi. Quelli della Play2 a me hanno provocato un paio di calletti per il tropo utilizzo, ma ci sono voluti anni, quelli della X-Box mi fanno venire male alle mani dopo un po (e vi assicuro che io posso stare attaccato ad un monitor per ore, 21 ore consecutive é il mio record personale, ma non mi era mai successo di avere male alle mani prima di passare una mezz´ora davanti a Dead Or Alive su XboX!)

Poi come giá detto il miglior titolo disponibile su Xbox, Halo 2, é presente anche su PC, dove peró hai il vantaggio di poter usare mouse e tastiera (che per uno sparatutto non é poco). Gli altri titoli di punta li trovi anche su Ps2 o Gamecube, e quelle che sarebbero delle esclusive XboX come la serie di DoA presto non lo saranno piú perché come Resident Evil sta tornando su Ps2 dal Nintendo, tutte le ex esclusive Sony stanno per tornare a essere tali,  c comunque titoli Multipiattaforma. Presto anche DoA tornerá su Ps2. Con questo non voglio dire che XboX=cacca ma voglio dire che é troppo simile ad un pc per non entrare in competizione con questo, e chiaramente prenderle di santa ragione, perché una console non puo essere paragonata ad un pc! Perde anche il paragone con la Ps2 per il semplice fatto che l Ps2 é una console "pura", priva di grandi pretese, priva di tecnicismi e cose che un utente medio Europeo e Japponese (cioé i posti dove Xbox ha fallito miseramente) non userá mai. la stessa XboxLive poteva sembrare una figata assurda, peccato che gia ai tempi del dreamcast avevano provato una cosa del genere, e guardacaso la dreamcast e la Sega sono rimaste "bruciate" (Dreamcast fuori produzione, e Sega é stata assorbita dalla Sammy, la famosa ditta del Pachinko). Un utente é scoraggiato per prima cosa dal canone di XnoxLive. Ok non sono molti soldi, ma si sa che l´utente europeo anche di fronte ad una spesa irrisoria per i beni di lusso tende a rivolgersi altrove. E un utente che cerca altrove cosa trova? La Ps2 con il suo network adapter senza alcun tipo di abbonamento da pagare (eccezion fatta per alcuni giochi che richiedono un abbonamento per essere giocati in rete). Ripeto, non sono qui per affermare che la Ps2 é bella e buona e l´Xbox é brutto e cattivo (nonostante io effettivamente pensi che zio Bill Gates dovrebbe bruciare su un costituito da un mucchio dei suoi transatlantici neri con la x verde, cioé le sue Xbox  ) ma cerco di spiegare perché Ps2 ha effettivamente stravinto la console war ggiudicandosi tutte le migliori esclusive e la prioritá sulle uscite dei multipiattaforma. Spero di essere stato chiaro e di non aver offeso nessuno.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

|AuRoN|

Il Pad S è molto comodo, comunque.
Doctum doces

-=Bobby Drake=-

Citazioneprovata...joystick orribili...scomodissimi
Quoto!
Mi ha fatto abbastanza skifo....non me la comprerei mai..non c'è neppure un gdr ke valga la pena..tranne ff, che xo non sembra all'altezza del nome

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

reverendo wolfwood

mah, io ho provato sia il joystick enorme (c'ho finito abe exsodus) che quello small e devo dire che alla fine non sono tanto complessi, provate piuttosto a giocare col joypad della dreamcast a quake 3 arena, la si che è difficile e scomodo il controller...

se vi soffermate solamente al fatto del joypad credo che dovreste osservarla di piu per capire quanto effetivamente sia deludente a livello di praticità

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

|AuRoN|

Citazione
Citazioneprovata...joystick orribili...scomodissimi
Quoto!
Mi ha fatto abbastanza skifo....non me la comprerei mai..non c'è neppure un gdr ke valga la pena..tranne ff, che xo non sembra all'altezza del nome
Daje..
Non si sta parlando del GameCube. :lol:
Doctum doces

CornolioDj

Nn mi convince la XboX ho Playstation Ps2 Game Cube Pc però penso ke la xbox nn la prenderò mai....e poi davvero ha delle pad urende!!!Anke se potenzialmente è la migliore!! :calm:

raziel89

x-box??? ma stiamo male?? sarà anke la + potente, ma in quanto a gioki stiamo sottoterra.... una volta l'ho provata,
il joystick è orribile, un mattone!!!
10 minuti e mi si è slogato il pollice destro (nn kiedetemi come, quel coso è na trappola  ) e nn ho potuto prendere in mano un plettro (suono la kitarra) per 1 setimana.......
ke mazzo eh?

W IL CUBO E IL PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VERAMENTE HALO 2 C'E' ANKE SU PC?!?!?!?!?!?!?!?!?!???!?!?!?!?!?!?!?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue'][span style='font-family:Impact']THE GREAT ALBUMS OF HEAVY METAL[/span][/span][/span]

|AuRoN|

CitazioneVERAMENTE HALO 2 C'E' ANKE SU PC?!?!?!?!?!?!?!?!?!???!?!?!?!?!?!?!?
No.
Almeno per ora.
Doctum doces

{YaShA}

mi è piaciuta si ha una gran bella grafica ma ancora a qualità di giochi se vai avedere la storia che ha diewtro la play da quando è nata fino alla due ha molti più giochi che hanno fatto un grande successo invece che quelli dell'xbox e poi li non troverò mai un ff o un tekken che sono i due giochi che amo di più in assoluto.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

jedi knight

indubbiamente migliore la cara e vecchia play2

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

..:Tidus:..

Avendo sempre avuto cn la play qnd l'ho provata da un mio amico nn mi è piaciuta xke aveva i tasti tutti incasinati e poi... boh nn mi ha convinto cm la PS2!

summoner

Gidan89

bene, c'è qualche sostenitore della x a quanto pare.
Vi siete dimenticati di XBOX LIVE ad ogni modo.

Cmq la ps2 ha avuto un maggior successo in europa e jap ma in america la X è la console + venduta.

la ps2 ha venduto di + principalmente perchè........... è uscita prima e ha goduto della gloria riflessa della storica e mitica PSX
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

reverendo wolfwood

CitazioneCmq la ps2 ha avuto un maggior successo in europa e jap ma in america la X è la console + venduta.
c'è da notare però che l'america per conto mio è la madrepatria del trash ecco xke li governa la Xschifess

tutti i suoi titoli li trovi o per pc (chi nn lo ha al giorno d'oggi?) o per le altre console cmq molto piu "abbordabili"

PSX PS2 Dreamcast rulez  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys