Menu principale

Angel Heart

Aperto da squall90', 30 Dicembre 2004, 12:28:31

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

cosa ne pensate di angel heart,seconda serie di city hunter?io credo ke tsukasa hoyo abbia fatto un bellissimo lavoro!!!sono rimasto shokkato dalla morte di kaori!ryo non è cambiato!

J Lo Zeppelie

Molto carino, ma City Hunter rimane il mio mito  :meh:

Ardis

io non ho mai letto CH  però leggo AH e mi piace davvero molto!
[img]http://img479.imageshack.us/img479/3784/yunahj4.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

Mediocre pseudo-sequel di un buon fumetto (non eccelso visto che come sempre Hojo dimostra di non sapersela cavare con le storie lunghe, allungando fin troppo il brodo), che senza la dicitura "City hunter" non venderebbe. Molto dimenticabile.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

brutto.

CH doveva finire li lasciando ai suoi fans fantasia sui sequel

cosi è stato rovinato tutto, decisamente brutto.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark Knight

aspettate.... muorei kaori?!?!?!?!?!!'

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LordVoldemort

oh cazzo, davvero muore??? bello spoiler....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Ardis

spoiler?!   CH è finito da una vita!  
[img]http://img479.imageshack.us/img479/3784/yunahj4.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]