Menu principale

Personaggi Final Fantasy Xii

Aperto da +++Eric_Draven+++, 4 Gennaio 2005, 15:04:13

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

io ho sentito parlare di altri personaggi  x tutto il gioco ma non mi ricordo dove l'ho visto scritto

|AuRoN|

Jedi Knight non ci sono link.
Doctum doces

jedi knight

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

Miky_117

in jappone è gia uscito, me l'ha detto una amico jappo, non vedo lora che esca anche qui!!!

CIAO!!!!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

jedi knight

ne sei sicuro??? in teoria dovrebbe uscire dopo la fine dell'anno fiscale quindi non uscirà penso prima di maggio2005 in jap quindi per il 2006 dovremmo farcela

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

|AuRoN|

Citazionein jappone è gia uscito, me l'ha detto una amico jappo, non vedo lora che esca anche qui!!!

CIAO!!!!
Dì al tuo amico che troppa ganja rovina le cellule del cervello..  :waaa:
Doctum doces

Bahamut

in jappone ti assicuro ke nn è uscito ^^

@Tidus@

Ha ragione Bahamut in giappone non è ancora uscito e lo rivelano diverse riviste (es.PSM di questo mese) concordo in più col fatto che dovrebbe uscire per il 2006

|AuRoN|

Ma LoL... e tu ti fidi di PSM?
Doctum doces

@Tidus@

Non ho detto questo ho solo citato una fonte che (insieme ad altre fonti) mi può far pensare che quella data possa provenire da fonti attendibili

|AuRoN|

Vabbè raga che ve devo dì.. continuate a giocare con le date. ^_^
Doctum doces

fra exo

mi sa che il tuo amico jappo si è fatto un grappino di troppo.........
FORZA FIORENTINA!!!!!

Rudash

Citazionemi sa che il tuo amico jappo si è fatto un grappino di troppo.........
makkè grappino io dirrei un sushi  :bleh:

Hurley

Io i seeq li ho visti ma sembrano troppo dei bangaa

W last exile ed Evangelion!!!

Digre82

mi sapete dire se questa è davvero un personaggio di FFXII????
Fenix