Menu principale

Il Tempio di Besaid

Aperto da redeyes, 12 Giugno 2002, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

redeyes

Salve a tutti ^^
ho scoperto questo sito solo da pochi giorni e giˆ smanio per mettere in pratica tutti i consigli che date^O^!
Avrei bisogno di un aiutino....che detta cos" non rende...in realtˆ sono disperata _o......
ehhh???? apprendi che????
Oh Dei...non ditemi che l'unico modo per tornare al tempio  sconfiggere  i dark  pleaZZe 

Ah, probabilmente lo sapete giˆ...sulla nave che ritorna a Kilika, al piano superiore c' un ornitologa che vi chiederˆ quanti gabbiani volano intorno alla nave e se le risponderete esattamente (11) vi ricompenserˆ con l'Encantador per Wakka ( attacco magico +38% )..magari a chi  all'inizio serve ^^;;

bye
Redeyes

Norua

benvenuto/a
ma sei un ragazzo ma una ragazza?
bye

redeyes

Grazie ^^...fanciulla cmq!

Redeyes

Norua

non se ne vedono tante di ragazze amanti di FFX... cmq quanti anni hai e da dove vieni?
bye

redeyes

Scusate /me s'inchina mortificata ¡///¡
mi sono accorta che il messaggio  venuto fuori tagliato...
la richiesta d'aiuto era la seguente:

Ho ricominciato il gioco perch ero arrivata a Sin ma senza Anima e le sorrellastre, e non sia mai che io concluda ff senza avere tutto quel che c' da avere >.<!!...per cui lo sto rifacendo ...
Il problema  che dopo Djose sono tornata a Besaid per cercare il tesoro del tempio  ma l'infame sacerdote non mi fa entrare dicendo che l'apprendista  in prova e pertanto non deve essere disturbato O___

Sorry again
redeyes

caos87

BENVENUTA!!!!! finalmente qualche femminuccia nel forum  
se no diventa un forum troppo maskilista, giusto?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Norua

caos87

CitazioneScusate /me s'inchina mortificata ¡///¡
mi sono accorta che il messaggio  venuto fuori tagliato...
la richiesta d'aiuto era la seguente:

Ho ricominciato il gioco perch ero arrivata a Sin ma senza Anima e le sorrellastre, e non sia mai che io concluda ff senza avere tutto quel che c' da avere >.<!!...per cui lo sto rifacendo ...
Il problema  che dopo Djose sono tornata a Besaid per cercare il tesoro del tempio  ma l'infame sacerdote non mi fa entrare dicendo che l'apprendista  in prova e pertanto non deve essere disturbato O___

Sorry again
redeyes
devi tornare in seguito... l'unico problema è che ci sara' l'eone dark che ti sbarra la strada.... I'm sorry

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

redeyes

Citazionenon se ne vedono tante di ragazze amanti di FFX... cmq quanti anni hai e da dove vieni?
Ah si? strano...cmq ci sono poche ragazze appassionate di videogiochi ( anche se con le dovute eccezioni ) ad ogni buon conto io adoro FFX!! *__*
La trama  splendida e poi la tematica di base mi sta molto a cuore.
..i miei anni...ehm...diciamo che sono troppiiiii...anagraficamente parlando sob.......25.......risob......

Redeyes

Giulio

Norua

Norua

ma è il tuo primo final fantasy questo???
bye

caos87

hei!!! non te la prendere per i tuoi anni... i videgiochi non hanno limite di eta'!!! soprattutto quando si parla di ffx

PS: come mai le lettere accentuate non vengono visualizzate?
avete lo stesso problema?

Norua

si anch'io ho lo stesso problema... comunque sono d'accordo con caos!!!!
bye

steckk

Dici bene Caos!io ne ho 26 e giochero' fino a quando le dita mi fuzioneranno!(spero piu' avanti posibile!90 anni o giu' di li'!).comunque il giocatore piu' incallito è il padre della mia ragazza che all'anagrafe dice 55 e gioca anche 6 ore al giorno quando puo'!Un mito!!!!!!   :gren:

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"