Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

acid burnt

o mio dio Fannes... non ho parole

certo che ce n'era di gente quando hai scattato quella foto...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

LordVoldemort

Fanne's eri gia un idolo, ma ora .....
Ho deciso partecipero attivamente al forummone's, per ringraziarti di aveci concesso tanto.

PS Nn appena si connette il mio amico vi posto una mia foto, ce l'ha sul suo pc perche la fotocamera è sua.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

ora devo meditare su qualcosa per carnevale...

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

Ah, comunque a scuola mia siamo in 1400, visto che ho fatto il giro completo di tutta la scuola e sono arrivato impandorato fino alla stazione mi ha visto un po' di gente...

la vergogna di un Fanne's è inversamente proporzionale alla crescita

BabyRikku

Scusate non volevo creare tutto questo scompiglio sorry:°

acid burnt

CitazioneAh, comunque a scuola mia siamo in 1400, visto che ho fatto il giro completo di tutta la scuola e sono arrivato impandorato fino alla stazione mi ha visto un po' di gente...

la vergogna di un Fanne's è inversamente proporzionale alla crescita
bel gesto esibizionista, ma non ne ha risentito la tua popolarità con le femminucce?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Mr.Fanne's

^^no problemo, sono ghei
(però dannato spiros, non mi ha messo nel ffsaga playboy party)

Toyo_88

cloud mi ha appena detto ke x passre il mal di gola si usa il limone .....

e io l'ho ascoltato °_°

*qua cera l'img*

EDIT: dite ke spagina?

la makkina di mio padre ste foto fa ke posso farci >_<

mi si vedono tutti i nei e i brufuli a ingrandimento fotonico sembro la strega cattiva di ariel >_<

RIEDIT: mejo ke fo cosi

http://img119.exs.cx/img119/9594/DSCF0076.jpg

cloud

io ti avevo detto che dovevi farti i gargarismi col limone nn col limoncello!!!

io ho il potere

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Mr.Fanne's

Io uso sempre il limoncello col mal di gola, fa benissimo

Toyo_88

avete visto ke bello l'effetto sfuocato? sembra ke sia imbriaga anke la fotocamera^^

Cloud21

Eccomi,per chi mi voleva!ATTENZIONE:non adatto a chi ha problemi cardiaci o ai bambini al di sotto dei 10 anni!!!!!

Gesù

Eccomi un pomeriggio come tanti...

..........my sweet guitar......................

Il dolore è un'esperienza squisitamente personale...
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]