Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

xke texx porta la cravatta gialla? -_-

che schifo >.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

Va beh...vedo che la cortesia sta di casa....Texx porta la cravatta gialla perchè il mio abito tende al giallo limone sui pizzi....e oltretutto è fichissima qlla cravatta...

ebbene si...il tacco alza...ma nn è che sono una tappa...solo che chiunque sotto il 1.85 pare nano accanto a lui...è ingiusto tutto ciò!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

Citazionexke texx porta la cravatta gialla? -_-

che schifo >.<
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260549\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

simpatico come un rutto

Pink Lady

Citazione
Citazionexke texx porta la cravatta gialla? -_-

che schifo >.<
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260549\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

simpatico come un rutto
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260565\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

o come direbbe Fabry: come un dito nel c*** con la sabbia    
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

Citazione come direbbe Fabry: come un dito nel c*** con la sabbia   
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260584\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

direbbe anche "come un pezzo di vetro nel cu*o"

Bahamut

Citazionequesto è il vero sephiroth.....uaaaaa...cattivissimo si... :devil:  :devil:  :devil:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260613\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io ho l'impressione di averti visto da qualke parte o.o

LordVoldemort

forse qualche pagina addietro?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

squall90'

Abita in Sicilia il nostro prof di grammatica!!!!  

Cmq sapevo che la tua foto postata tempo fà era truccata,questo è il tuo vero aspetto Sephirot!!!!

<Sephiroth>

CitazioneAbita in Sicilia il nostro prof di grammatica!!!!  

Cmq sapevo che la tua foto postata tempo fà era truccata,questo è il tuo vero aspetto Sephirot!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260771\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

se bahamut è siciliano non mi ha visto di sicuro almeno che sia venuto in umbria...

finalmente l'avete capito che sono diabolico.... :devil:  :devil:  :devil:

Alex 88

Citazioneforse qualche pagina addietro?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260727\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Troppo Lol...            
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Huragano

preferisco essere simpatico come un dito nel cu*o con la sabbia :red_bandana:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

Tranquillo Hura... lo sei ^^  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Bahamut

Citazione
CitazioneAbita in Sicilia il nostro prof di grammatica!!!!  

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260771\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

se bahamut è siciliano non mi ha visto di sicuro almeno che sia venuto in umbria...

finalmente l'avete capito che sono diabolico.... :devil:  :devil:  :devil:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260921\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

come nn detto allora ^^

probabilmente avrò visto qualcuno ke ti somiglia ^^

cloud

allora per fare chiarezza dato che questo topic l'ho aperto io e dato che nessuno ha più postato faccio questo post sia per riportarlo un attimo in attenzione sia per chiarire alcune cose, questo topic è nato per porstare foto di persone che frequentano il forum e dei loro eventuali amici e ragazze-i, ma in modo divertente e spensierato, quindi per cortesia non postate più foto che hanno alle spalle un background triste o relativo a politica o fatti di cronaca dato che non è questo il topic adatto, così facendo rovinerete soltanto l'atmosfera di questo topic se volete commemorare cose come le torri gemelle o altre cose sulle quali non si può scherzare o che non sono nello spirito del topic potete aprire un topic apposito se vi và ma non fatelo qui, e per rimanere abbastanza in tema con quanto ho detto vi annuncio che questo post è quello che secondo me contiene più volte la parola topic della storia, e ora reiniziate a cazzeggiare e postare i vostri brutti musi perbacco!!!

*Tifa*

Una foto scattata pochi giorni fa.