Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spiros

Visto che l'ho sbattuta su tutti i forum, la devo mettere pure qua, ecco spi com'è oggi (nel senso di oggi pomeriggio)  

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

Citazioneora si svelano i molti volti dei nostri mod/admin...però quasi quasi preferivo rimanere all'oscuro di certe faccende...

non è che avete lo sparaflescio di men in black??se si chi mi formatta la memoria(non è un gran lavoro)  ?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

* Pam *

ooooh chebbillooo posto alcune foto nuove ^^

l'altra settimana sono venuti gli ungheresi, e abbiamo fatto una pseudo-gita da 3° elementare x accompagnarli a vedere Siracusa... :pinkhappy: -___-

sempre le solite 3 marie :pinkhappy: cavolo sono sempre più bassa -__-



 

-__-



 

momento di ispirazione *_*



 

l'unica che fa la faccia da pirla ovviamente sono io :pinkhappy:

don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...


[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

lukelf

#1743
Citazionecavolo sono sempre più bassa -__-

Forse ma sicuramente la più simpatica! ^_^

Finalmente ho visto la foto della donna del Fabry ma ... mi soggiungono subito due domande:
1) il nome della tua dolcezza?
2) periodo dark, Fabry? O.o

Visto che anche Spiros spamma con le foto vi passo al volo una foto degli occhiali nuovi, fatta adesso (Pink Lady Fashion Style Rulez).

:*


fabry

La mia donna si chiama Francesca e si...ultimamente mi sento moooolto Dark ^^

vedessi le scarpe che voglio prendere *_*

lukelf

Voglio la foto! Tanto il nome della fabbrica produttrice la saprai, no? ^_^

fabry

il sito è questo:  http://www.x-tra.de/

le scarpe sono queste  


acid burnt

#1747
fammi indovinare sono il modello frankestein? :ninja:



 
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

cigiri18

 

ma che cacchio di stivali sono???peseranno si e no 10kg l'uno
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fabry

beh conta che hai visitato un sito prettamente Dark....l'abbiglimento è quello  

cigiri18

Citazione di: fabrybeh conta che hai visitato un sito prettamente Dark....l'abbiglimento è quello  
piuttosto vado via in mutande
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fabry

#1751
un giorno, quando avrò l'abbigliamento che voglio da quel sito, vi posterò una bellissima foto  

ecco un esempio *_*


lukelf

Come puoi ben vedere da solo quell'abito si adatta molto di più a Cloud che a te!
Rinunciaci! ^_^

Dandelik

Citazione di: fabryun giorno, quando avrò l'abbigliamento che voglio da quel sito, vi posterò una bellissima foto  

ecco un esempio *_*


Ma lo sai ke questo lo vendono a roma ^^ E' lo stesso dove ho comprato queste :

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

acid burnt

mi hanno preso a fare il modello per delle foto di acconciature (quelle che ci sono nei giornali dei parrucchieri) prima mi hanno tagliato la mia fantastica chioma...



Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE