Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Blinding angel

Credo di aver capito come metterle XD credo -.-'

è di una settimana fa  :yes:

..è una promessa..

"nessuno può vivere da solo.."
"e questo chi lo dice?"

essere o non essere.. una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino..

...voglio stare sola..

La pressione di un momento, la tensione di un istante.. io devo vivere tutto ciò da solo..
ho paura..

Rinoa: Mi succede spesso quando sono con voi..
certe volte, come adesso, sento che siamo sulla stessa..lunghezza d'onda.
Ma quando si combatte non riesco a stare al vostro passo..
Rimango indietro, vi corro dietro,ma non ce la faccio.
Dove correte tutti quanti? non.. sento più le vostre voci.
Quando vi raggiungo sono in ansia ste state tutti bene,
se mi accoglierete col sorriso..
se..siete tutti vivi..
se torneremo insieme a casa..

Irvine: Avete mai sentito la frase "la vita ha molte strade"..?
io non ci credo.
Non ho mai potuto scegliere molte strade nella mia vita..
Spesso ne avevo solo una davanti.
Fra le poche strade a scelta che avevo ho preso questa e l'ho percorsa fino qui.
E questa strada.....questa strada la voglio percorrere fino in fondo.
Non siamo qua pechè il destino ci ha spinto fin qui.
Siam qua perchè l'abbiamo voluto noi!

Squall: Coraggiosi?
No, non è così..
spesso perdiamo solo il senso della realtà.
ma quando ce ne rendiamo conto tremiamo di paura anche noi come tutti quanti

LINKIN PARK 4EVER

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: NeMoChe carino *____*

:ninja: ugh...spero tu sia parlando dello speck  :ninja: altrimenti dimenticati la mia presenza al meeting XD

@Blinding angel: O.O bella foto!  :coolio:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

io di silver ho la foto con il banana phone *_*

p.s. che razza di pranzi fai O_O

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

NeMo

No silver, parlavo proprio di te. Sei un cuccioloso tenerotto quasi come spiros  :pinkhappy:

Blinding, sei davvero carina :pinkhappy: Stranger, prendi esempio da lei e mostraci il tuo visino  

Comunque, giacchè ci sono, posto una foto con un mio amico  :pinkhappy:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/7/72/Boh.JPG
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwoodio di silver ho la foto con il banana phone *_*

p.s. che razza di pranzi fai O_O

O.o postala ti prego! Io nn ce l'ho più!!!!!

Ring Ring Ring Ring Ring....bananaphone!

:ninja: i miei pranzi sono OTTIMI!  :ninja: Sopratutto sono salutari (nn vedete che fisico?) XD

@NeMo: O.o me prepara mutande in ghisa per il meeting  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lordmortimer

Silver, fidati.

Io che sono sposato con NeMo (e anche con T-Metal e, se mai acconsentirà, con tidina), è davvero un onore essere definiti "carini" da lui
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: Blinding angelCredo di aver capito come metterle XD credo -.-'

è di una settimana fa  :yes:

Giovane, carina (complimenti), ama Final Fantasy, ha già postato una foto e soprattutto NON E' ANCORA FUGGITA DA FFSAGA nonostante le si siano già rivelati tutti i peggio marpioni del forum... uhm... una ragazza più unica che rara... MI VUOI SPOSARE?

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

*[Sephiroth]*

Qual'è la cosa che consideri più preziosa?Voglio la gioia di portartela via.

I WILL NEVER BE A MEMORY.

NeMo

Ah!

Che rappresentano quei capelli? Sei un emo?

"Oh, piantala."

*[Sephiroth]*

Citazione di: NeMoAh!

Che rappresentano quei capelli? Sei un emo?
niente che vuoi che rappresentino sono semplicemente i miei capelli mi piace tenerli così.
scusa la mia ignoranza ma credo di nn aver capito cosa è un emo? O_o

reverendo wolfwood

Emo è una specie di incrocio genetico tra punk e dark °_°

cmq, xke hai le tapparelle abbassate se fuori c'è la luce del sole °_°

butti energia elettrica a c***o °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

*[Sephiroth]*

Citazione di: reverendo wolfwoodEmo è una specie di incrocio genetico tra punk e dark °_°

bè un pò dark lo sono lo ammetto  
invece per quanto riguarda la storia delle tapparelle e la luce nn mi ricordo perkè erano abbassate forse perkè stavano per uscire di casa va bè in ogni caso dettagli XD.

Great Sephiroth

Citazione di: *[Sephiroth]*
Citazione di: reverendo wolfwoodEmo è una specie di incrocio genetico tra punk e dark °_°

bè un pò dark lo sono lo ammetto  
invece per quanto riguarda la storia delle tapparelle e la luce nn mi ricordo perkè erano abbassate forse perkè stavano per uscire di casa va bè in ogni caso dettagli XD.

Hai sempre quella posa quando stai per uscire di casa?  :coolio: :ninja:

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Blinding angel

Citazione di: Great SephirothGiovane, carina (complimenti), ama Final Fantasy, ha già postato una foto e soprattutto NON E' ANCORA FUGGITA DA FFSAGA nonostante le si siano già rivelati tutti i peggio marpioni del forum... uhm... una ragazza più unica che rara... MI VUOI SPOSARE?
:sweatdrop:
non fuggo, non fuggo  
e in quanto alla richiesta... ci penserò  
..è una promessa..

"nessuno può vivere da solo.."
"e questo chi lo dice?"

essere o non essere.. una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino..

...voglio stare sola..

La pressione di un momento, la tensione di un istante.. io devo vivere tutto ciò da solo..
ho paura..

Rinoa: Mi succede spesso quando sono con voi..
certe volte, come adesso, sento che siamo sulla stessa..lunghezza d'onda.
Ma quando si combatte non riesco a stare al vostro passo..
Rimango indietro, vi corro dietro,ma non ce la faccio.
Dove correte tutti quanti? non.. sento più le vostre voci.
Quando vi raggiungo sono in ansia ste state tutti bene,
se mi accoglierete col sorriso..
se..siete tutti vivi..
se torneremo insieme a casa..

Irvine: Avete mai sentito la frase "la vita ha molte strade"..?
io non ci credo.
Non ho mai potuto scegliere molte strade nella mia vita..
Spesso ne avevo solo una davanti.
Fra le poche strade a scelta che avevo ho preso questa e l'ho percorsa fino qui.
E questa strada.....questa strada la voglio percorrere fino in fondo.
Non siamo qua pechè il destino ci ha spinto fin qui.
Siam qua perchè l'abbiamo voluto noi!

Squall: Coraggiosi?
No, non è così..
spesso perdiamo solo il senso della realtà.
ma quando ce ne rendiamo conto tremiamo di paura anche noi come tutti quanti

LINKIN PARK 4EVER