Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

Citazione di: Pink Lady
Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Stefano71
Citazione di: Pink LadyNN puoi farmi avere tipo da scegliere un soggetto?
Beh potresti comprarla direttamente tu l'Action Figure che ti piace e poi farglela recapitare così lui poi te la monta e te la colora ^^
exactly  

Esisteranno di hello kitty @_@ o della disney @_@
non saprei, ma se le trovi te le dipingo ^^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

Non sapevo se mettere una foto in posa gay o una foto di me al lavoro, ma poi cazzeggiando x un blog di una mia amica ho trovato questa :O

I capelli me li sono tagliati il giorno dopo tipo.

Master Seymour

Citazione di: Toyo_88Non sapevo se mettere una foto in posa gay o una foto di me al lavoro, ma poi cazzeggiando x un blog di una mia amica ho trovato questa :O

I capelli me li sono tagliati il giorno dopo tipo.

cazzo toyo in quella foto sei veramente....

EMO

menomale che te sei tagliato i capelli
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

NeMo

Volete pose ghei? Eccole. Direttamente da quest'estate, bungalow T-2 del villaggio di Castro Boleto. D'altronde, con dieci amici maschi divisi in due bungalows che possiamo fare se non foto ghei? *_*

Una posa seschi alla finestra, per cominciare in modo soft.

Di chi poteva essere l'idea di metterci in mutande sul palco dell'animazione? -.-

Mmmm... wurstel *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Toyo_88

beh, piu op men sono anchora cosi... solo piu cortyi

God 87

maledetto sbronzo fila a dormire
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lukelf

Lukelf a Vigevano quando ha cercato la Pink e il Tex che non l'hanno cagato e dove, Fabry e Melbu l'hanno cercato ma non li ha cagati lui.  

lordmortimer

Citazione di: lukelfLukelf a Vigevano quando ha cercato la Pink e il Tex che non l'hanno cagato e dove, Fabry e Melbu l'hanno cercato ma non li ha cagati lui.  

O_____________________________________O

A Vigevano?????????

Quando??

Dove??

Cosa??

Perchè??

O_____________________O
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Il cavaliere Bianco XD

Reve. La vedi la banana? XD

P.S: Niente foto secsi per te Reve, nn ho trovato una posa abbastanza arrapante. Foto rimandata fino a quando non trovo il tanga leopardato.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Tidus™

ma c si può fotografare cn la banana in mano e postarla sul forum? O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Silver Element

Citazione di: Tidus™ma c si può fotografare cn la banana in mano e postarla sul forum? O_O'

PEr il Reve questo e altro XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

NeMo

Se è per questo io tempo fa ne postai una con un wurstel... ed era decisamente più piccante *_*

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

Citazione di: Silver ElementP.S: Niente foto secsi per te Reve, nn ho trovato una posa abbastanza arrapante. Foto rimandata fino a quando non trovo il tanga leopardato.
;_______;

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

The_Great_Sephiroth

Ecco anche TGS all'appello

1) http://img138.imageshack.us/img138/330/vampyr03sa8.jpg
Purtroppo si vedono male ma dietro ci sono i due poster originali promozionali di Cloud datato 1996 e Final Fantasy VIII del 1998 °_° E al collo ho la mia immancabile collana di Dirge of Cerberus  

2) http://img88.imageshack.us/img88/9812/imagesb32vb4.jpg
questa è adattata da una webcam quindi fa cagare di qualità. Pardon.

3) http://img223.imageshack.us/img223/1228/lo02uk0.jpg
al collo sempre la collana di DOC °_°

4) http://img89.imageshack.us/img89/1962/sephilikehq1.jpg
qua gioco a fare il dark e l'ho scattata dopo aver terminato per la prima volta Crisis Core in giapponese. Ora lo sto rigiocando in inglese °_°

5) http://img112.imageshack.us/img112/189/foto00222kv7.jpg
questa è meno recente, di quest'estate più o meno.

6) http://img118.imageshack.us/img118/5194/foto00492cg8.jpg
un anno fa

Queste le avevo gia postate nel mio blog dato che sono troppo pigro di upparne di nuove vi ho proposto quelle che avevo gia hostate °_°
Ora basta sennò mi denuncia la buoncostume  

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...