Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

CitazioneHo visto tutte le vostre foto...che belli che siete tutti quanti!!!!(invidia...)
Metto anche io qualche mia foticina...Non spaventatevi troppo, ok?

1. foto con degli amici al comicon di Napoli (io sono quella bionda)

2. con gli stessi amici in pizzeria

3. io con un riceractore della mia università (è un po' scura, sorry, ma la mia digitale fa schifo, credo di averlo già detto in un altro topic)
: O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cloud

perchè nn apriamo un sondaggio per la più bella di ffsaga???

lukelf

Mi sembra una pessima idea ... perchè ... non mi voterebbe nessuno! Cattiva! ;_;

cloud

apriamo il sondaggio ewwiwa!!!

Pink Lady

aprimo un sondaggio veritiero: ovvero il più bel gheione di ffsaga ^^ di donne ce ne sono troppo poche ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

dillo pure pink ke nn vuoi aprirlo sulle donne xke la mia vittoria sarebbe scontata *_*

e skiacciante O_o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionedillo pure pink ke nn vuoi aprirlo sulle donne xke la mia vittoria sarebbe scontata *_*

e skiacciante O_o
;;;;;;;_;;;;;;; ecco sapevo ;;;;;;_;;;;;; sai benissimo che ti invidio tantissimo e che Texx non mi accetta al 100% peVchè non so e non POSSO (*_*) daVgli qllo che gli dai tu ;;_;;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

*_* pinka sister scandalo con il rapper Mario presso gli studi di radio DJ il 21/3/05
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

mi sà ke è lo stesso mario ke viene a lavare i vetri qui a lt all'incrocio cn l'appia *_*

superesse

Citazionemi sà ke è lo stesso mario ke viene a lavare i vetri qui a lt all'incrocio cn l'appia *_*
Certo che questo che se chiama mario non se può proprio sentire!!!  

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Melkio

tra un po posto la mia......

.....ragazzi....dove andate?? perchè state correndo??

[span style='font-size:10pt;line-height:100%'][span style='color:red']MSN------------->[/span][/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%']I'm....[/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:orange']FINAL FANTASY VIII 4EVER!!!!![/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PAOLO BITTA......UN UOMO, UN CONTRATTO[/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:green']SE LO DICE LUI, ALLORA.........[/span][/span]

cloud

il mio bellissimo topic inzozzato con la foto di un rapper  
che bella sorellina pinka quanti anni ha???

Pink Lady

wè Wè non insulatare la mia "cultura" Hip Hop ^^ la sorellina nn è troppo ina....ha 19 anni
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

cloud

nn inzozzerò più la CULtura hip hop se ci posti altre foto della sorella!!! :lol:

Pink Lady

*_* siccome il suo fidanzato mi ha negato il permesso *_* allora posto una foto di un simpatico animale amico mio e di Texx *_*

vale uguale no?

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=