Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud21

CitazioneCloud: -____________________- è UNA BAMBINA...e poi sti occhi....e suuu....sn due cigliege   

Lucaaaaaaaaaaaaaaa come sono fastidiosa? (mi sn piegata dal ridere giuRRo)
Cmq sia grazie finalmente una foto che mi fa andare a letto senza incubi   

miii proprio bella la Erika : 0°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° io la volevo al meeting però ;;_;; nn è justo ;;_;;
UNA BAMBINA????Ha 21 anni!

lukelf

Citazione
Qui siamo ad un locale chiamato Que Pasa ad Oxford...
Notate gli OCCHI della tipa
Ecco, lo sento, esce, lo "scienze della comunicazione" che è in me si sta liberando. Non riesco a controllarmi! ... Aaaaaaaahhh! ... tonf!

...

Caro il mio Cloud, dalla foto si evince che:

1) Siete arrapati come dei mandrilli
2) Lei ne è cosciente e per questo ci crede
3) Ce n'è uno più furbo di tutti: quello con il jeans grigio
4) Ci sono tante di quelle birre al tavolo che, chiuque sia riuscito a trombare quella sera, ha vomitato anche l'anima sul proprio partner

...

Aaaaaaahhhhh!

Ho ripreso il controllo, scusate ...

Pink Lady

ah...allora ha le tette piccole no? Sono pendenti o stanno su?

si scherza via ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Cloud21

Citazione
Citazione[a href=\"http://img71.exs.cx/my.php?loc=img71ℑ=iowisheilvecijoconanahisa2th.jpg\" target=\"_blank\"]
3)XKè???
4)Cavoli!adesso che ci penso è vero!   :bleh:

X la Pinka:l'avevo capito che era 1 scerzo :glare: (gelosa?)(scherzo)

lukelf

Hai visto il suo jeans dove si appoggia?  [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O.O[/span]

Cloud21

CitazioneHai visto il suo jeans dove si appoggia?  [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O.O[/span]
Sinceramente???Da nessuna parte...Effetto ottico,te lo assicuro!

Pink Lady

CitazioneX la Pinka:l'avevo capito che era 1 scerzo :glare: (gelosa?)(scherzo)
?_? ma dici gelosa delle ciliege ?_?

bhuahauuahauauahauhauhauahuahuhuahauauahauahuahauhauauahauahua

impossibile  

p.s. Luca....mi preoccupi ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

superesse

Citazione
Citazione
Citazione[a href=\"http://img71.exs.cx/my.php?loc=img71ℑ=iowisheilvecijoconanahisa2th.jpg\" target=\"_blank\"]
3)XKè???
4)Cavoli!adesso che ci penso è vero!   :bleh:

X la Pinka:l'avevo capito che era 1 scerzo :glare: (gelosa?)(scherzo)
Insomma svela l'arcano mistero!!!!
Chi di voi se l'è fatta?!!! Dacci ragguagli!!  :bleh:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

spiros

Citazioneprovare per credere ^^

[a href=\"http://img107.exs.cx/my.php?loc=img107ℑ=meet0164qp.jpg\" target=\"_blank\"]
mi perseguiterà sempre quella foto  ....

EVVIVA :pinkhappy:
macho macho man!!!
macho macho man!!!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

manco un giorno dal forum e succede il finimondo
immaggini a gogo

gay che tornano con la primavera
i miei capelli che se ne vanno per fatti loro
il pizzetto selvatico che cresce come je pare.

se riesco a farmi una foto (seria) ve posto il mio nuovo terrificante aspetto  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

superesse

posto anche io due mie foto

Qui durante il servizio militare:
FOTO1

Qui con bella gnocca così faccio contenti tutti gli allupati di ffsaga!!
FOTO2

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Pink Lady

Ma dai hai fatto il marinaio ^^ fichissima qlla foto sembra d'epoca ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Cloud21

spiros

sisi bella gnocca, però è pelata e ha la barba
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

Chissa perche io superesse l'immaginavo come l' avatar.....

Cmq chie quella bomba con la barba? Come si dice... Donna Barbuta sempre piaciuta.... A Chi poi?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...