Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

Citazione[a href=\"http://img226.echo.cx/my.php?image=matteo2fy.jpg\" target=\"_blank\"]
BAUHUAHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUHA

grande cloud XD

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

*Tifa*

Citazione[a href=\"http://img226.echo.cx/my.php?image=matteo2fy.jpg\" target=\"_blank\"]
Ma guardalo!!  :w00t:
Mitttticcooooo!  

superesse

Ragazzi ma la pinka che fine ha fatto?O.o
Prima imperversava su qualsiasi topic ora non la si vede mai!!! ^^

pink...se ci sei batti un colpo!!!    :homy:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

reverendo wolfwood

è impegnata ad analizzare il piumaggio dei fenicotteri rosa assieme alla sua pinkelite di pinkscienziate per creare un elisir pinkoso in grado di rendere rosa shocking l'intero globo in pochi istanti.

ed è anche impegnata in un altra ricerca scientifica, trasformare il bagliore solare in un bagliore pinkoso *_*

ma parlando un attimo seriamente (si dai forse anche io posso farcela)
credo che sta inglobata dal lavoro, per cui, torna presto pinka

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

cloud

per queste cose c'è pprw, a proposito di questo topic mi serve uno schiavo/martire che si offra di fare un lavoretto per la comodità di tutti chi si offre volontario???

*Tifa*

Dipende cosa tratta il lavoretto in questione...   :hehehmn:

superesse

Citazione
ma parlando un attimo seriamente (si dai forse anche io posso farcela)
credo che sta inglobata dal lavoro, per cui, torna presto pinka
LOL allora ci riesci ad esprimerti come un a persona sana di mente ^^  

CitazioneDipende cosa tratta il lavoretto in questione... 

Cloud......mi sembra che la frase non lascia dubbi........ :homy:

p.s.
per il lavoro nero chiama Lukelf che je piace da esse sodomizzato^^

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

cloud

niente mi ci vorrebbe uno schiavo che raccolga tutti i link delle foto per fare un topic in cui siano presento soltanto quelle!!!  

ps:alla faccia del malizioso, prendi esempio da me che sono casto e puro!!!

Toyo_88

CitazioneDipende cosa tratta il lavoretto in questione...    :love:
:whistling:

*Tifa*

Citazione
CitazioneDipende cosa tratta il lavoretto in questione...    :love:
:whistling:
Ma guardalo...si diverte a modificare i messaggi da citare... :w00t:
Si si...moooolto astuto...  :hehehmn:

reverendo wolfwood

LOOOOOOOOOOOOL  

superesse PURTROPPO ogni tanto mi capita di pensare cose serie  

io c'ho provato a prendere i vari link con commenti, ma è un lavoro da schiavi veramente. ne sono troppe le foto +_+

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Giusepp88e

Citazione(Non mi piace scherzare sulla pedofilia, quindi non commento.  :wink: )

Grazie per i complimenti Squall_Fantasy   , ma come ha detto il nostro reverendo...non credo che il mio moroso concordi!  :pinkhappy:

Cmq ecco un'altra fotina, è di un'annetto e mezzo fa.  ^^

[a href=\"http://img133.echo.cx/my.php?image=corridoio27uy.jpg\" target=\"_blank\"]
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

*Tifa*

A dire il vero sono iscritta già da un'annetto circa...ma per un periodo sono stata impegnata e non ho più frequentato il forum...ovviamente sono tornata un po' di tempo fa.  
Cmq piacere di conoscerti Giuseppe!  

Giusepp88e

CitazioneA dire il vero sono iscritta già da un'annetto circa...ma per un periodo sono stata impegnata e non ho più frequentato il forum...ovviamente sono tornata un po' di tempo fa.   
Cmq piacere di conoscerti Giuseppe! 
ce l'hai un contatto msn dove poter parlare in privato o qualsiasi altra cosa???

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

lukelf

Ma .... così .... tanto per sapere ... un PM non sarebbe stato più efficace e discreto? Tanto vale chiedere: me la dai?