Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aerith

Io in versione estiva (e bruciata -.-)

Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

acid burnt

Citazioneatti vandalici dei soliti "ignoti"
[a href=\"http://img295.echo.cx/my.php?image=poppa3zl.jpg\" target=\"_blank\"]
pensavo che le avessi perse ste foto

P.S.
god guarda che quello nella foto sono veramente io con una maschera da wrestler messicano e con li giubbottazo di pelle dal taglio anni 80' del fratello di zappa
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

superesse

Citazionesemplice: spera di poter assistere ad un po di sano lesbo

CitazionePerchè è un maniaco sessuale e darebbe il braccio destro per un foto saffica! Maiale! 

-.-'

CitazioneNon capisco perchè dici questo!!!!

Perchè da che mondo è mondo le donne sono notoriamente gelose l'una dell'altra... :shiftyph34r:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

lukelf

Rinoa, quanto sole hai preso? Tutto? :lol:

Aerith

Già, Lukelf, non ti dico il dolore del giorno dopo -.-
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

Andrew01

Evviva la figa :O°

*Tifa*

CitazioneGià, Lukelf, non ti dico il dolore del giorno dopo -.-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240004\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Come ti capisco...  
Anch'io mi brucio sempre quando prendo il sole...abbiamo la pelle delicata... :P

lukelf

Avete provato a starci solo mezza giornata, la prima volta? No, eh? Mi rendo conto che è palloso andare e tornarsene via presto però hai suoi vantaggi. Fidati dei consigli dei vecchietti. ^_^

Aerith

Ti dirò questa è la prima volta che mi scotto in questo modo... grazie del consiglio ^_*

superesse

Ma dai....la prima volta basta mettersi più protezione solare ed andare via via calando.......

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

+++Eric_Draven+++

io invece nn mi scotto mai, posso stare tutto il giorno sotto il sole ma non cè verso, non mi scotto!!!! e non mi arrosso nemeno mi abbronzo e mi abbronzo che belllo  :lol:

Gesù

L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

+++Eric_Draven+++

nulla di strano..... apparte la barba....

acid burnt

Citazionenulla di strano..... apparte la barba....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240056\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Un po' di rispetto che diamine! Tu in confronto sembri uno dei Teletubbies!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazionenulla di strano..... apparte la barba....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240056\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Un po' di rispetto che diamine! Tu in confronto sembri uno dei Teletubbies!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240083\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ti devo rivelare un segreto! io sono un teletubbies *__*

io sono quelle che suona la chitarra...