Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

E chi al meeting nn ci sara? cmq nn ti preoccupare per noi, la nostra crescita nn ne risentirà, intanto tu posta, posta...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

io ho il potere

Citazioneci sto lavorando! ci sto lavorando alla foto! e poi se tra poco ci sarà il meet mi vedrete là! Perchè bloccarvi la crescita proprio mentre state a computer?!
Se hai msn e mi passi la foto la metto subito sul sul forum XD 8e prova a ottenere la foto XD)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

BabyRikku

si tanto la devo passare per forza a qualcuno io non sono capace di inserirla:)
vedremo chi sarà il f/sf..ortunato^^

Mr.Fanne's

Scusa, se l'hai sul pc mettila su imageshak, no?
Se è una foto "cartacea" e ti serve uno scanner allora è un altro discorsonne's..

io ho il potere

ok, mandamela via e-mail a

al massimo in 2 ore è sul forum^^  (a meno ke nn me la mandi di notte -.- allora la vedrai alle 14:00^^)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

cloud

bò? io sinceramente nn vedo la difficoltà nell'inserire un'immagine, clicchi sul link che ho postato io in prima pagina, poi schiacci browse, schiacciandolo sfoglierai le varie cartelle e files del tuo pc, apri la cartella in cui tieni le foto e clicchi quella che vuoi postare, poi la caricherà il sito e ti fornirà dei link, se vuoi postare come ho fatto io delle immagini piccole che cliccando si allargano selezioni il penultimo link che ti fornisce il sito dopo avere uppato la tua foto e lo copi tutto quà, alla peggio seleziona un qualsiasi contatto msn di qualche moderatore e passala a lui che la metterà per te, con questo procedimento puoi uppare anche la foto nel tuo profilo o immagini che hai sul tuo pc magari fatte da te anche sulla tua firma, solo che dopo avere uppato l'immagine dovrai fare destro + proprietà sulla foto uppata per usare l'indirizzo che vedrai in proprietà, semplice no?
se ce l'ho fatta io che potrei costruire una bomba atomica cercando di aprire messenger tanto sono ignorante in fatto di pc nn vedo perchè nn ce la possa fare chiunque!!! :lol:
ps: i contatti msn di molti di noi li puoi trovare nel profilo che si apre cliccando sul nome

LordVoldemort

Oppure cliccando sulla scritta msn, sotto ogni post.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Pink Lady

ehe nel week end vedrò di scattare una nuova foto della sottoscritta che ho cambiato colore di capelli *.*
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

Sans

Ho un vago ricordo di aver fatto delle foto l'altro ieri a carnevale...semmai posto

Sans

Citazionesiiiii lo svissero lo vojo O_O
Si vede che non ci tieni alla vita, cmq adesso la digitale ce l'ha mia madre, speriamo non guardi le foto che ci sono dentro.....

bonje

[a href=\"http://img67.exs.cx/my.php?loc=img67&image=iolauklabonje7eq.jpg\" target=\"_blank\"]

cliaccare sopra per vederla meglio

cloud

idoloooooooooo, finalmente ti vediamo!!!

T-Metal