Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Dalla notte bianca con amore....

Una Pink distrutta....ma felice  :love:

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Simpatica via dello Shopping  

Scorcio del Duomo  :love:

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

'azzo superesse, quella foto sarà la mia rovina, ora samuela non mi fa più venire ai meeting ;____;

+++Eric_Draven+++

tre posti di fila della pink!!!!! tutto sto rosa in una volta mi fa male agli occhi, ora ho le allucinazioni e credo di vivere in un mondo pinkoso!!! mi ritererò nell'ombra!

LordVoldemort

pink ma vai in giro apposta con la macchina fotograica per fare quelle foto di Hello Kitty?

Mi immagino te che fotografi e la proprietaria del nogozio che ti guarda male^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

*Tifa*

CitazioneDal negozio di Hello Kitty con amore....

[a href=\"http://img146.echo.cx/my.php?image=180620056tj.jpg\" target=\"_blank\"]

reverendo wolfwood

Citazionepink ma vai in giro apposta con la macchina fotograica per fare quelle foto di Hello Kitty?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238234\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ovvio che si
ma solo e rigorosamente con la macchinetta fotografica di hello kitty!

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

superesse

Citazione'azzo superesse, quella foto sarà la mia rovina, ora samuela non mi fa più venire ai meeting ;____;
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238200\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

*______*

Samuela non fare così......

(Ma ke nome è Samuela?  )

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

cloud

[a href=\"http://img217.echo.cx/my.php?image=immagine0058oi.jpg\" target=\"_blank\"]

anche se io ero bianco come una seppia!!!

acid burnt

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

Citazione
Citazionepink ma vai in giro apposta con la macchina fotograica per fare quelle foto di Hello Kitty?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238234\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ovvio che si
ma solo e rigorosamente con la macchinetta fotografica di hello kitty!

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238265\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ammetto che le foto le ha fatte Texx **_** ci deve essere rimasto un pò sotto standomi così vicino e per così a lungo ^^

cmq sia concordo con Tifa sono accessori fantastici peccato che abbiano dei prezzi PAIURAAA....tipo la valigia oltre 200€ ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

+++Eric_Draven+++

cloud ha la fronte più spaziosa che abbia mai visto? ci si possono dare le feste di paese sopra

cloud

ho la fronte alta perchè sono un intellettuale!!!  

è la verità!!!

Aerith

Posto anch'io una mia foticina fatta a Maggio ^^

http://img35.echo.cx/img35/8590/me33wr.jpg
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

reverendo wolfwood

va che carina che lle la rinoa ^^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...