Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

perche hai cancellato l'altro post con le tue foto???

dai rimettile^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

clouden

no no no no no no no no no no no (e continua all'infinito)...  
preferisco rimanere nell'ombra...  :matrix:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

+++Eric_Draven+++

no dai!!! noi vogliamo le foto!!!! sei cativa!!!

reverendo wolfwood

saranno pure cavoli suoi se ha deciso di toglierle -.-

nn insistete -.-

maps  :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

Citazionesaranno pure cavoli suoi se ha deciso di toglierle -.-

nn insistete -.-

maps  :shiftyph34r:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242490\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

che pacco non si può nemmeno più scerzare quanto ca**o manca all'apocalisse!!!! hei dio, si parlo con te brutto po**o manda sta ca**o di apocalisse!!!!

clouden

dai raga nn litigate, eric ho tolto le foto perché mi reputo un mostro, e poi lo so che skerzate, ma adesso le posto, e tu revendo ti ringrazio per aver cercato di difendermi, ma nn c'é ne é bisogno, ok?

Be Happy!  

Avvertenze:
la visione delle seguenti fotografie é sconsigliata ai bambini, agli adulti e agli anziani. Si consiglia alla razza umana, di nn guardare queste foto, per il bene della vostra tranquillità mentale e  per assicurarvi un sonno tranquillo.

io vi avevo avvertiti...

Pink Lady

Sei una bellissima ragazza invece nn vedo perchè devi dire il contrario!  :angry03:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

clouden

grazie pink, sl che sn fatta così, penso sempre il peggio su di me...
nn sn molto normale...  :usd:

Tidus™

sò ke è colpa mia

da quando ho postato quella foto siete andate tutte in paranoia xke nn potete competere cn la mia bellezza *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

clouden

l'hai capito finalmente?
stavo per tagliarmi le vene quando ho visto la tua foto, mi ha fermata in tempo superman, quel bas****o!
tidina sappi che un giorno ti ucciderò e allora sarò io la più carina, ha ha ha

OneSelf

ecco una foto mia con una mia amica

[a href=\"http://img231.imageshack.us/my.php?image=immagine0232rb.jpg\" target=\"_blank\"]

Tidus™

Citazionel'hai capito finalmente?
stavo per tagliarmi le vene quando ho visto la tua foto, mi ha fermata in tempo superman, quel bas****o!
tidina sappi che un giorno ti ucciderò e allora sarò io la più carina, ha ha ha
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242503\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

anke sbudellata in una bara rimarrò sempre la + patacca  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

clouden

noooooooooo...
allora vuol dire che una volta fatta a pezzi, darò fuoco a ciò che rimane di te, ha ha ha!  

LordVoldemort

Citazioneecco una foto mia con una mia amica

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242504\"][{POST_SNAPBACK}]

^^ somigli al tuo avatar, pero senza i baffi

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Rudash

Citazioneieri, + ghei del solito

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241860\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
*________________________________________________*

OMG *_____________________________________________________________*

ke skifo :sick: