Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

garnettina

ma io ti ho gia vista di dove sei?
[/quote]


Sanremo..però giro in molte chat e magari mi hai vista li
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà..è meglio viverla!![img]http://www.phantomcastle.it/phantom/varie_file/ffantasy_file/tifaeris.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_02.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_06.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_32.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_36.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff10_27.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

spiros

buhahahaha
il vecchio trucco del "io ti ho già vista"

squall fantasy baby provolone

cmq complimenti a chi t'ha craftato :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squall90'

Citazione di: spirossquall fantasy baby provolone

cmq complimenti a chi t'ha craftato :ninja:
Quoto in pieno!!!

Ammaza quanta bellezza che è entrata nei miei occhi,sei bellissima!!!    



garnettina

Ammaza quanta bellezza che è entrata nei miei occhi,sei bellissima!!!    
[/quote]

Si vabbeh nn esagerate!Grazie x i complimenti..lusingata!!

Ma come mai non riesco a "quotare"?????
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà..è meglio viverla!![img]http://www.phantomcastle.it/phantom/varie_file/ffantasy_file/tifaeris.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_02.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_06.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_32.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_36.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff10_27.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

squall90'

Devi spingere il tasto rispondi e poi scrivi il mess. amoVe



garnettina

AHAHAHAHHAHA Siete proprio simpatici in questo forum!!!
Sono contenta di essermi iscritta qui!
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà..è meglio viverla!![img]http://www.phantomcastle.it/phantom/varie_file/ffantasy_file/tifaeris.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_02.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_06.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_32.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_36.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff10_27.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

reverendo wolfwood

MADO *_*

E' GARDALAND SULLO SFONDO? *_*


VOJO TORNARE A GARDALAND *___*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

=mako=



Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]


[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Bella davvero *_*
 
 
 Però è più bella Tidina, e su questo non si discute  
 
 Questa è la dimostrazione:
 
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

<Sephiroth>

#1404
Citazione di: garnettinaEcomi qui:
FOTO 1
[img=http://img360.imageshack.us/img360/1343/dscf00478ax.th.jpg]

FOTO 2
[img=http://img305.imageshack.us/img305/7596/digitalizza04092614568fq.th.jpg]

FOTO 3
[img=http://img305.imageshack.us/img305/2306/ramonajpg1fz.th.jpg]

FOTO 4 - IL MIO CANE-
[img=http://img305.imageshack.us/img305/7619/immagine0905pj.th.jpg]

Ok a voi i commenti


per me saresti potuta essere anche la più brutta del mondo...tanto è il tuo nick che mi piace assai....GARNET....



cmq sia....
























presto ucciderò anche te......siete tutti mie vittime.....troverò il modo di sapere dove abitate..... :devil:  :devil:


BUHUHUHUHUEHEHEHAAAHHHHHHH!!!!!..........ops....scusate suonano.......è ancora la NEURO!!! :ninja:

cloud

ma complimentoni garnettina mi sono innamorato anche di te!!!  
comunque il cane è davvero meraviglioso!!!

Mek86

#1406
ciao raga... nn so come mettere le mie foto su questo topic. ke metodo usate? potete inviarmi le risp anke x via privata onde evitare messaggi inutili o nn inerenti a tale topic (spam), e nn appena so come fare, sostituisco questo messaggio con quello con le mie foto.

ps: cos'è image shack?

risp grazie    e scusate il fastidio

Citazione di: garnettinaEcomi qui:
FOTO 1
[img=http://img360.imageshack.us/img360/1343/dscf00478ax.th.jpg]

FOTO 2
[img=http://img305.imageshack.us/img305/7596/digitalizza04092614568fq.th.jpg]

FOTO 3
[img=http://img305.imageshack.us/img305/2306/ramonajpg1fz.th.jpg]

FOTO 4 - IL MIO CANE-
[img=http://img305.imageshack.us/img305/7619/immagine0905pj.th.jpg]

Ok a voi i commenti

se ti dico ke mi fai sciogliere è poco... è inevitabile ammirare la tua figura.

quoto tutti colori ke si sono innamorati....  
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

cloud

potevi semplicemente guardare la prima pagina del topic e avresti visto che ho postato io il link a immage shack che è un sito su cui puoi uppare le immagini che hai nel tuo pc, una volta aperto il link clicchi su sfoglia e scegli la cartella e il file immagine che vuoi uppare, dopo che avrà uppato il sito ti fornirà diversi link tu scegli quello con le caratteristiche che preferisci e copiaincollalo sul tuo post!!! :ninja:

Mek86

Citazione di: cloudpotevi semplicemente guardare la prima pagina del topic e avresti visto che ho postato io il link a immage shack che è un sito su cui puoi uppare le immagini che hai nel tuo pc, una volta aperto il link clicchi su sfoglia e scegli la cartella e il file immagine che vuoi uppare, dopo che avrà uppato il sito ti fornirà diversi link tu scegli quello con le caratteristiche che preferisci e copiaincollalo sul tuo post!!! :ninja:

scusa cloud e grazie molte. ma ho preso l'abitudine di andare subito all'ultima pagina e siccome mi è capitato do guardare le foto die membri nn dalla prima pagina, pensavo di trovare il modo kiedendo aiuto. ora rimedio e grazie ancora. ma dopo canc qst messaggio o lo lascio? ripeto nn voglio creare caos. risp
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

superesse

#1409
maschioni non siate sempre così aggressivi e allupati!!!!
che poi le fate scappare tutte!!!!!! :cat:

Edit: su richiesta di superesse

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"