Menu principale

Quale è Il + Bello?

Aperto da Heten, 6 Gennaio 2005, 20:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale è il + bello?

Totale votanti: 0

=Sephiroth=

Tra questi due secondo me il migliore è il 10, sicuramente molto superiore al 10-2 per molti aspetti...
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Cloud21

Preferisco il X perchè ha veramente una storia che vale di essere raccontata(e giocata) e perchè il sistema di combattimento è favoloso.Il X-2 ha anche lui qualcosa di bello ma si aggrappa troppo al X,comunque è strappalacrime la sequenza finale completandolo al 100%

{YaShA}

ma a quale dei due ti riferisci claud21?

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

- Tomberry -

Il migliore tra i 2 è indubbiamente il 10 in tutto l'isieme! e diciamo che il 10-2 e stato creato fondamentalmente per continuare la storia e infatti come sistema di gioco si è un po perso...nel senso che rispetto al 10 il 10-2 è stato semplificato e di parecchio!

cmq devo dire che anche il due nn mi ha disgustato... anzi

|AuRoN|

Citazionema a quale dei due ti riferisci claud21?
Lo ha scritto.. o__O
Prima parla del X, poi del X-2. o__O
Doctum doces

Cloud21

Citazione
Citazionema a quale dei due ti riferisci claud21?
Lo ha scritto.. o__O
Prima parla del X, poi del X-2. o__O
Grazie AuRoN.Esattamente,mi riferivo al X-2.Il X ha ance 1 bel finale ma preferisco quelli a lieto fine

Vivi Orunitia

CitazioneGrazie AuRoN.Esattamente,mi riferivo al X-2.Il X ha ance 1 bel finale ma preferisco quelli a lieto fine
Diciamo più che altro che quello del 10 non è un finale vero e proprio, ma una sorta di "to be continued" o "fine primo tempo" nonostante ci fosse la scritta "fine" che non mi convinceva affatto e s'è visto perchè....  
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

@Tidus@

il migliore è sicuramente il X ma a me, al contrario di molti, non è dispiaciuto poi così tanto il X-2 :spam:

Cloud21

Neanche a me è dispiaciuto come gioco,solo che la stori stava in piedi solo xkè era tenuta su da FFX e poi il sistema di combattimento(nn i vestiti,l' ATB(che poi nn si chiama + ksì))nn mi piaceva,preferivo la calma del X

Squall

Di sicuro l'X è bellissimo, l'X-2 un pò meno perchè la storia non regge con l'X

Sora86

visto che sono costretto  a scegliere tra i due dico ffx anche se a mio parere nn sono un gran che tutti e due il X ha avuto successo solo per la grafica!

Cloud21

Citazionevisto che sono costretto  a scegliere tra i due dico ffx anche se a mio parere nn sono un gran che tutti e due il X ha avuto successo solo per la grafica!
NN è ASSOLUTAMENTE VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In pochi che anno giocato a FFX si sn trovati male,almeno,io ne conosco pochi...

..:Tidus:..

La storia del X è imbattibile come trama ma anke l'X-2 nn è male!certo se uno parte a giocare a FFX-2 senza aver giocato mai prima ne al X ne ad altri si trova malino...però l'idea delle looksfere mi ha stuzzicato mi è piaciuta cm idea!forse la migliore dell'X-2 e x la storia dei finali l'X mi ha lasciato un segno ed infatti ho preso l'X-2 solo x sapere se alla fine Yunie and Tidus si ritroveranno(Finale perfetto rulezzzz)  

Sora86

Citazione
Citazionevisto che sono costretto  a scegliere tra i due dico ffx anche se a mio parere nn sono un gran che tutti e due il X ha avuto successo solo per la grafica!
NN è ASSOLUTAMENTE VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In pochi che anno giocato a FFX si sn trovati male,almeno,io ne conosco pochi...
ma anche a me è piaciuto e tanto anche! ma nn è paragonabile aglia ltri ff!

@Tidus@

Sicuramente FFX-2 sta su solo perchè c'è stato FFX ma se non fosse così che seguito sarebbe ???
Di certo giocare a FFX-2 senza aver fatto il precedente non da molte soddisfazioni e non fa capire tutto.
Come risposta a Sora86 Final Fantasy X non ha avuto successo solo per la grafica e lo dimostra il numero di appassionati che scrivono su questo forum :spam: