Menu principale

Incontro Casuale Con Un Troll

Aperto da Cloud9999, 9 Gennaio 2005, 04:06:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Actually Charitey, I posted all the pics, including the ones where you says your excuses (in fact I posted the pics only on this Italian forum and none of the foreign ones), and your first intent wasn't to help me but just to ANNOY me. First of all I didn't shout "I need 40 Gear" but my shout was the one I posted before "I need all the equip for DRK lv40 If you have any pls /tell" and like I said 2 people sent me a tell before, so I was hoping someone, who maybe just defeated the minotaur, was going to sell his whole equip. It was a little vague, ok...so? Can't I shout all the vague things I want? And like I said, If you weren't a troll but a smart person instead you would have kept your suspect for yourself but no you decided to sent me a tell, someone that you never met before and DARED saying I'm a noob that just bought his account. Maybe If It was another time, like today, I would have just /laughed at you, but you sent me that tell at saturday night, when I just returned home, pissed off for what happened outside, so you just sent a /tell to the wrong person at the wrong time.
CitazioneNewb, not NOOB, i'm sorry, when i said Noob, i did not mean noob, i meant newb. You are not i can see. but i did not know the difference till today. thank you.
...Yes not many people know the difference, anyway like I said, peace, I just hope next time you'll think 10 seconds before "attacking" the first one you think is "suspicious"...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Gidan88

lol ha trovato il nostro forum rotf        

edit: comunque qual'è la differenza fra newb e n00b?
Ex FFXI player

io ho il potere

Citazionelol ha trovato il nostro forum rotf        

edit: comunque qual'è la differenza fra newb e n00b?
4 post fa^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Lahariel

Newb e' newbye ovvero uno nuovo a una cosa (es: achille [e' solo un esempio non te la prendere]) quindi nn puo' sapere come funzia

Noob e' uno che anche se gioca da mesi nn sa ancora un piffero (notare mi sono trattenuto)

cmq mi sa che che lui/lei la poco prima si era cibato/a del mitico paninozzo x melee...  :homy:

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Gidan88

Citazionecmq mi sa che che lui/lei la poco prima si era cibato/a del mitico paninozzo x melee...  :homy:
questa frase entrerà nella storia della sezione ffxi di questo forum      

Citazione4 post fa^^
li ci vedo solo scritto che nn sapeva la differenza  devo essere un pò stanco
Ex FFXI player

Cloud9999

CitazioneNewb: Principiante, qualcuno che ha appena cominciato a giocare e sta imparando, non c'e' niente di male ad esserlo.
N00b: Idiota, qualcuno anche di alto livello che crede di sapere tutto ma non sa un cazzo e non accetta consigli da nessuno. Di solito sono di livello medio-basso comunque.
Erm intendeva questo mio post. Questa e' la vera differenza tra le due parole.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

TiAn

btw,  just wondeing, who/how gave ya the link of this discussion charitey?

(i'm not going witch hunt :P, just noticed how the world is little and how the peopletalk spread fast ^^)

Gidan88

credo di sapertelo dire io, ora stò provando alla fine edito e ti dico come potrebbe aver fatto

edit: google-> search for "Nebus "final fantasy xi"" you find mmorpgitalia forum and allakhazam.com, then u search on allakhazam for character named nebus in fairy, you find that he have FinalFantasySaga linkshell (he forgot to change the ls name in ForumFFSaga) then you go back to google and look for "Nebus FinalFantasySaga"" and u find the www.ffsaga.it forum, you look for what has nebus posted in the last day and you find this topic :P
Ex FFXI player

Hildaniel

la nostra ls si chiama forumffsaga...non dev'esser così difficile trovarci  :pinkhappy:
cmq /welcome charitey
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Gidan88

Citazionela nostra ls si chiama forumffsaga...non dev'esser così difficile trovarci  :pinkhappy:
cmq /welcome charitey
bhe, se nn ha checcato neb nn poteva saperlo

ah, io il cmq l'avrei detto in inglese , anzi, nn l'avrei detto dato che una persona che nn parla in italiano nn andrà mai a postare su un forum italiano xchè nn capirebbe niente, è solo passata e probabilmente nn passerà + o al max passerà su questo topic
Ex FFXI player

Cloud9999

Citazionegoogle-> search for "Nebus "final fantasy xi"" you find mmorpgitalia forum and allakhazam.com, then u search on allakhazam for character named nebus in fairy, you find that he have FinalFantasySaga linkshell (he forgot to change the ls name in ForumFFSaga) then you go back to google and look for "Nebus FinalFantasySaga"" and u find the www.ffsaga.it forum, you look for what has nebus posted in the last day and you find this topic :P
O piu' semplicemente qualcuno Italiano della sua LS che ha letto questo topic gli ha dato l indirizzo del forum. :wink: Mejo cosi' dai.
Cloud Strife

>>My Profile<<

Toyo_88

Siamo famosi @_@

Cmq troppo sclero ste robe internassalizzanti @_@

Perpetuo nell'idea ke nn capisco na fi*a di inglese anke se a scuola è lunica materia ke vo bene -___-

io ho il potere

Io + o - in inglese parlare così

Non è colpa mia se io cercare item  :P

cmq, 1 ora di FF XI ho imparato + inglese ke 2 ore di lezione...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Gidan88

CitazionePerpetuo nell'idea ke nn capisco na fi*a di inglese anke se a scuola è lunica materia ke vo bene -___-
O_o e le altre come vanno allora?!  

no, bhe, comunque è vero, io nella mia classe come comprensione d'inglese sono il 2° (il migliore è uno che ha 10 fisso in inglese) e meriterei un voto + alto ma è tutta grammatica sotto forma di esercizi che ti incasinano e quindi ho la media del 6, voglio vedere se chiedono al mio compagno di banco che significa una parola tipo, ad esempio, "blessed" o se gli danno da leggere un libro in inglese! io gioco a ffxi parlando in inglese, quando leggei tempo addietro che almo aveva letto harry potter il 5°libro in inglese lo presi pure io solo x vedere se ne ero in grado pure io e riuscii! (anche se leggevo con il dizionario a fianco e dovevo interrompermi continuamente x cercare parole) lo prestai a un mio compagno di classe e questo lasciò stare alla fine della prima riga!!! ma alla fine in inglese a scuola va meglio chi sa la grammatica e la studia nn chi nn ha voglia di studiare la grammatica e odia a morte gli esercizzi "bindanti" che vgli vengono dati!

scusate se sono andato totalmente ot
Ex FFXI player

io ho il potere

Io ho la media del 6 perkè ho la pronuncia americana -.- e la mia prof. vuole quella inglese tipo con pomodoro in bocca -.-