Menu principale

Metal=satanisamo?

Aperto da +++Eric_Draven+++, 9 Gennaio 2005, 12:38:21

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

molto spesso in televisione si parla dei musicisti metal come seguaci di satana...beh io dico bastaaaaaa!!!!!!
 mi sono davvero stancato!!!!!!
solo perchè porto i capelli lunghi vesto di nero e suono in una band metal mi etichettano come satanista
mi sono davvero stancato del luogo comune metallero=satanista=pericolo per la società

il 99% dei gruppi metal non sono satanisti...... solo una piccolissima parte lo sono

quindi basta dire gruppo metal=adoratori di satana

ditemi la vostra.

Andrew01

beh io non ci bado nemmeno a quel che pensa la gente o.o

se hanno una mentalità primitiva non è mica colpa mia  :mhihi:

W Satana *_*

zappa

basta col monoteismo VIVA IL PAGANESIMO!!

Darkgaiden

Ke poi Santana nemmeno lo suona il metal...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Toyo_88

tutta sta stori è nata dal fatto ke se fai girare certi dischi al contrario senti frasi "diaboliche" -__-

si ma dico gli asìdisì kissa ke serano preso magari nn l'anno neanke fatto di suo  (nn fraintendetemi, amo gi AC/DC)

ma alla fine anke i bitols.............  e nn mi pare facessero metal...

Gesù

ATTENZIONE! Bisogna sempre considerare cosa significa essere satanisti...
Per esempio...acidburnt è un satanista...fatevelo spiegare da lui cosa vuol dire... :devil:
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

zappa

confermo: ACID BURNT BRUCIA VECCHIETTE IN NOME DI SATANA E SUONA IN UN GRUPPO COVER RHAPSODY!!!!!!!

acid burnt

be, c'è qualcosa di male se mi pacciono i rhapsody?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

io ho il potere

Metal nn è uguale a satanismo, andare in giro con una torcia a dare fuoco alle suore è satanismo (e personalmente me ne intendo ) e poi è vero, satana nn suona il metal (sto ancora rotolando ^o^)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

God 87

Citazioneandare in giro con una torcia a dare fuoco alle suore è satanismo
Non diciamo stronzate. Esistono migliaia di indvidui nel mondo che hanno una propria diversa concezione di satanismo (che ormai ha assunto lo status di "corrente filosofica"). Esiste gente che pensa che essere satanisti vuol dire fare cose illegali (le solite dicerie alimentate da tg che non sanno un cazzo di religione) e c'è anche chi vede il satanismo come una vera e propria religione che nega sia Dio che Satana e che professa come il vero e proprio Dio da adorare bisogna essere se stessi (si avvicina quindi molto come tematiche all'ateismo).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

raziel89

Citazionetutta sta stori è nata dal fatto ke se fai girare certi dischi al contrario senti frasi "diaboliche" -__-

si ma dico gli asìdisì kissa ke serano preso magari nn l'anno neanke fatto di suo  (nn fraintendetemi, amo gi AC/DC)

ma alla fine anke i bitols.............  e nn mi pare facessero metal...
bella toyo AC/DC 4 ever!!!!

cmq ragazzi è uno skifo quello ke si dice in giro sui metallari, alla fine sono i - satanisti di tutti!!!
pesonalmente ne ho i marroni pieni!!
come vengo a dire ke mi piacciono i black sabbath o i maiden (giusto per citarne alcuni) mi catalogano come satanico.... ma andate a mettervela tutti in quel posto

PS=secondo me satana balla a ritmo di eamon!!O_____O
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue'][span style='font-family:Impact']THE GREAT ALBUMS OF HEAVY METAL[/span][/span][/span]

Alternative-One

io ascolto il metallo e sono satanista praticante

e vado fiero di entrambe le cose  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

CornolioDj

Io prima di passare alla Trance e Allhardstyle ero un grandissimo fan di Manson....anke ora mi piace ankora x la musica ke fa e tutto...ma nn mi mai andata giù la storia dei pregiudizi ke ki fa rock o metal sia per forza satanista o a maggior ragione ki lo ascolta....

acid burnt

come fate a sapere che satana non suona il metal? nessuno di quelli che glielo ha chiesto è tornato per raccontarlo
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Andrew01

Citazionecome fate a sapere che satana non suona il metal? nessuno di quelli che glielo ha chiesto è tornato per raccontarlo
ma che lol... nessuno ha colto la battuta di darko? -__-''

CitazioneKe poi Sa[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']n[/span]tana nemmeno lo suona il metal...

:w00t: