Menu principale

Italiani... Popolo Di Metallari!

Aperto da raziel89, 9 Gennaio 2005, 21:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

quali di queste 2 importantissime band metal è la migiore?

Totale votanti: 0

God 87

Alla fine dei conti i (primi) Metallica erano sono buoni rappresentanti del genere thrash. Sono stati ampiamente schiacciati da altri gruppi quali Slayer, Anthrax, Annilihator e Megadeth.

Senza contare che dicono che hanno inventato il tharsh quando lo ahnno "rubato" agli Exodus.

Degli Iron penso uguale. Perlomeno però non hanno sacrificato troppo la loro musica all'altare di Mtv. In ogni caso sono schiacciati dai Judas Priest quanto a qualità degli assoli (senza contare che gli Iron fanno fin troppi assoli gratuiti e noiosi).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark Sephirot86

Ma la discussione è chi è migliore o chi fa gli assoli migliori?O_o
Master of Puppets è un capolavoro, ma gli Iron sono gli iron, non c'è niente da fare, e il mio voto va a loro

Andrew01

CitazioneIn ogni caso sono schiacciati dai Judas Priest quanto a qualità degli assoli (senza contare che gli Iron fanno fin troppi assoli gratuiti e noiosi).
Opinioni caro... opinioni

raziel89

CitazioneAlla fine dei conti i (primi) Metallica erano sono buoni rappresentanti del genere thrash. Sono stati ampiamente schiacciati da altri gruppi quali Slayer, Anthrax, Annilihator e Megadeth.

Senza contare che dicono che hanno inventato il tharsh quando lo ahnno "rubato" agli Exodus.

Degli Iron penso uguale. Perlomeno però non hanno sacrificato troppo la loro musica all'altare di Mtv. In ogni caso sono schiacciati dai Judas Priest quanto a qualità degli assoli (senza contare che gli Iron fanno fin troppi assoli gratuiti e noiosi).
infatti, son gusti!!
cmq vedo ke i maiden stanno vincendo :bleh:  
continuate a votare raga!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue'][span style='font-family:Impact']THE GREAT ALBUMS OF HEAVY METAL[/span][/span][/span]

Alternative-One

Citazionecmq a me one nn è piaciuta poi granke.... nn ho il cd, ma mi pare di aver visto il video su rock tv.... nn vorrei dire kazza*e ma mi pare ke nel video si facevano vedere vekki film horror in bianco e nero......poi mi pare ke la canzone è fatta x lo + da voci ed è cantata e suonata pokissimo (addirittura nn mi pare di aver mai sentito un assolo in quella canzone   ) probabile ke mi son confuso...

questa è una perla bellissima

cmq

iron ora e x sempre *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

.357 Magnum

metallica...ma solo per i primi 4 album + il live shit

Zarian Lyex

I metallica erano più rozzi,i Maiden più melodici,peccato per i Metallica che hanno cominciato ad addolcirsi sempre più per poi finire nella m$$da con Saint Angle o come cavolo si chiama;peccato per i Maiden che sono diventati monotoni (molto monotoni).Comunque sono due band storiche forti tutti e due. :meh:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

Zarian Lyex

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

God 87

Citazionegrandissimi i sodom!!!!!!!!!

cmq secondo me dei grandi del metal sono i mayhem e bathory

ma i più grandi in assoluto sono i BLAK SABBATH!!!!!!!!!
il metal lo dobbiamo a loro
Oddio l'ho letto adesso questo post. I Mayhem i più grandi??? :homy:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Selphie(la dea)

Io ho votato Metallica, ma sono seguiti a ruota dagli Iron Maiden!

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

{YaShA}

sicuramente gli iron sono uno dei gruppi che hanno fatto la storia del metal come gli ac-dc,e poi il loro(mi riferisco agli iron)è un genere che hanno creato loro,e poi molti altri gli sono andati dietro,e poi sono tra i migliori e blaze è un grande le canzoni di X-Factor sono stupende ed è anche uno dei miei cd preferiti degli iron.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Zarian Lyex

E' vero sarà questione di gusti ma a me piace di più Blaze Baley di Bruce Dickinson

The_Great_Sephiroth

Non c'è il benchè minimo dubbio. Gli Iron Maiden ruleggiano. I Metallica è metal americano. Si salva solo un album e un live splendido supportato da un'orchestra.

Ma a livello di testi, musica e voci non c'è paragone. Io però sono più oriented verso il dark, gothic e medieval

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

God 87

Dei Metallica si salva solo un album?!

Lasciami indovinare... il BLACK ALBUM?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania