Menu principale

Vuoi Adottare Un Cagnolino ?

Aperto da starseven, 10 Gennaio 2005, 16:37:27

Discussione precedente - Discussione successiva

starseven

Citazione400k per Fenrir non sono neanche tanti, su altri server lo"vendono" a 500k o anche 1 mil. Anche se penso siano molto poche le persone che lo "comprino" in realtà.
Giusto i 300k per i Mittens mi sembrano un tantino carucci^^, un party 70 killa l'NM facile se vai con un alliance anche meno.
Si e il drop dell'Offering + Prelate Key dove lo metti .... io ho scritto tutto compreso

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Cloud9999

CitazioneFidati ke Star è il più economico al momento ^^
Ma stiamo scherzando? Cioe' cazzo siamo tra Italiani, se io chiedessi a Kato, Zaffo, Rich o a qualcun altro di LS e loro fossero gia' livello 75 che vorrei avere Fenrir subito dubito fortemente che loro mi farebbero pagare anche un solo Gil (parlo per assurdo eh), facendomi un semplice favore, c'e' davvero cosi' tanta differenza tra aiutare in questo e aiutare in una coffer key?
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zaffiro

CitazioneBene ora permetterai che a 70+ quando rulliamo senza ne si ne ma un po ci vendichiamo e magari facciamo pagare un NM che altrimenti ci crepi 10 volte prima di prenderlo
scusa ma questo a mio avviso e' una cosa un po "scadente" come atteggiamento...

Se ragionassi a questo modo, tutti quelli che non mi hanno gruppato perche ai tempi non avevo raise 2 ora dovrei farglelo pagare k e k di gill o lasciarli a terra morti? mha....

poi ripeto sono opinioni...
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Richter

x 400k il cagnolone lo lascio al canile  :mhihi:

Zaffiro

Dico solo una cosa: il giorno in cui chiederò a Riki, Kato, Texx, Bina, Tian o ad altri (ho citato loro perche sono le persone per cui farei propio qualsiasi cosa) di pagarmi un teleport o un raise o un aiuto per qualcosa allora sarà il giorno in cui forse dovro' pensare seriamente di cambiare gioco.

Cmq in sintesi ringrazio star per questa offerta ma io declino il gentile invito; chiunque volesse approfittarne invece liberissimo, gli auguro sempre e cmq ogni bene^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Nix80

Citazione di: starseven,Jan 10 2005, 05:29 PM
Citazione di: Nix80,Jan 10 2005, 05:26 PMSi e il drop dell'Offering + Prelate Key dove lo metti .... io ho scritto tutto compreso
Hmm guarda io non l'ho ancora fatto ma mi stavo documentando per farlo e ho letto ke l'offering lo prendi in solo, c'è solo il pericolo di aggro da 1 tomberry nella stanza dove poppa il ???
Per la key bisogna killare un po di Tomberry(non ricordo quali) ma penso ke basti un pt 60.
Anzi, non so se lo sai, ma ho letto ke c'è un trucco con il quale non c'è neanche bisogno della chiave^^: se tu aggri un mob (tomberry o un pot con magic) che sta dall'altra parte della porta lui venendo da te ti apre la porta
Non ho provato quindi non so come si fa ma ho letto di gente che lo ha fatto^^

Cmq il fatto dei prezzi non mi interessa tu puoi mettere i prezzi che vuoi che tanto qualche pazzo lo trovi :P , ma io sapevo che:
se vuoi combattere Fenrir devi avere tutti i whisper
se lo vuoi combattere di nuovo dopo averlo ucciso devi riavere tutti i whisper, giusto?
se cio è vero tu per 100k ti dovresti rifare tutti gli avatar ogni volta e i piu Fenrir, il ke non mi sembra molto producente contando il tempo per arrivare ai closters, per organizzarsi ecc.

Estel

Io ho fatto il mercenario sui bcnm quindi posso capirti ma lo feci solo con stranieri e sconosciuti.
Tra italiani e conoscenti ho le mie riserve, nel senso che io non mi farei pagare, ma forse ho capito male lo spirito del tuo post.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Hildaniel

Conosco un italiano che ha comprato fenrir e ha pagato 500k quindi confermo che Starseven fa risparmiare 100k.
Il fatto che lui sia italiano fa si che lui non voglia esser pagato x combattere questi avatars, ma gli altri 4 che formano il party chi li conosce???
Capite che mentre a starseven puoi chiedere un favore, agli altri 4 che gli dici???
Secondo me ha fatto bene a fare questo post, se trova qualcuno ben per lui.
Io ormai sono a 62, tra poco comincero a sbloccarmeli da me e magari tra tanto tanto tempo avrò anke io un cagnolino ^^
Tanto fretta non ce n'è  
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

`MbS`

un lol a tutti i ciambotti che comprano avatars :P se c'è gente tanto stupida da pagare, seven fa bene a fare fenrir per 500k. ovviamente, venire a scriverlo su un forum di gente che si conosce nn è il max ma vabbè

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

TiAn

CitazioneDico solo una cosa: il giorno in cui chiederò a Riki, Kato, Texx, Bina, Tian o ad altri (ho citato loro perche sono le persone per cui farei propio qualsiasi cosa) di pagarmi un teleport o un raise o un aiuto per qualcosa allora sarà il giorno in cui forse dovro' pensare seriamente di cambiare gioco.

Cmq in sintesi ringrazio star per questa offerta ma io declino il gentile invito; chiunque volesse approfittarne invece liberissimo, gli auguro sempre e cmq ogni bene^^
idem, non ho mai chiesto nulla per la mia presenza ad una af run della ls,  e, io ne ho fatte molte.

Fenrir lo prenderò, ma seguendo la mia via, quella giusta,  senza scorciatoie.

(bignicope non ha mica chiesto soldi a me per tankarmi le wyv per la opo opo, e di certo non veniva a skillare essendo 75 e usava spada con savage blade, ma lo ha fatto perchè gliel'ho chiesto, io mi sono offerto di sponsorizzargli le polverine per il viaggio, cosa che lui ha rifiutato categoricamente)

ah,  e vuoi sapere la cosa + interessante? Bignicope l'ho conosciuto nel momento stesso in cui l'ho tellato chiedendogli se aveva dello "spare-time" per fare una "cazzarubola" (era la terza spedizione che facevo per opo,  prima no drop, seconda massacro.), lui è rimasto fino all'ultimo drop di chi serviva, ,poi siamo andati pure a fare l'ancient salt di un altro ragazzo conosciuto durante la opo run. Ora quando lo vedo in jeuno ancora /bow /kneel (lo faccio pure per muse, e lui mi droppò il magicked skull a  gennaio dello scorso anno, ,su sua offerta... mi aveva visto a errare a konshact e mi ha tellato chiedendomi se mi serviva skull..) ora, con muse siamo quasi dello stesso livello (lui 75) e spesso mi chiede se ho qualcosa da fare e vice versa e se possiamo darci na mano a vicenda...  mentre big sa che se serve una mano può sempre contare sulla mia arpa.

Slayne

Io vendo il mio corpo per 200k. Prestazione garantita, soddisfatti o rimborsati
Il prezzo normale sarebbe 1 milione, ma per gli italiani si fa questo ed altro

W l'italia
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Cloud9999

:homy: Mi prenoto. :homy: Cavoli che fortuna, agli Americani lo vendi a 1 milione, pero' per fortuna siamo tra Italiani e quindi posso usufruire del prezzo Ethna super-scontato a 200k, solo perche' siamo tra noi Italiani, eh. W00t che culo!

EDIT: Tian e' molto bello cio' che hai scritto, significa che c'e' della gente in questo gioco, in questo server, disposta ancora ad aiutare il primo che ha bisogno senza ricevere niente in cambio. Non ne ho incontrate molte di persone cosi', ma quelle che ho incontrato senz altro me le ricordo. Mi ricordo soprattutto di un Galka che incontrai appena cominciai a giocare, lui aveva gia' un po' piu' di esperienza, ma accettava sempre i miei Noob-Blind invites a Ronfaure, aveva Great Axe mentre io avevo ancora la Onion Sword a livello 10.  Davvero molto gentile, mi regalo' anche un Aspis per farmi migliorare l equip, ci feci party e ci morii assieme molte volte. Essendo in Friend List l ho rivisto online qualche mese fa, ma da vero COGLIONE non mi degnai di mandargli neanche un tell di saluto e ora credo abbia smesso di giocare. Davvero un peccato, questo gioco avrebbe bisogno di persone come quel Galka di nome Jumbo...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Erenforth

Sono giunto ad una conclusione: non ho capito nulla di questo gioco, probabilmente non ho capito nulla dei giochi in generale, anzi ora mi chiedo che ho riattivato a fare l'ID visto l'aria che tira.

Ognuno è libero di fare le sue proposte, come ognuno è libero di giudicarle.

(è in preparazione il mio listino, tra poco lo pubblico )

Eren
Eren

starseven

Vabbe i commenti a questo post me li aspettavo e in fondo condivido il discorso che è brutto pagare per farsi fare le cose, però anche questo fa parte della vita provate a pensarci ... voi avete un figlio e per poter adare a lavorare e guadagnare soldi PAGATE una babysitter che tiene vostro figlio .... be certo uno potrebbe dire e cavolo fai un figlio e poi paghi una per tenerlo per guadagnare i soldi che ti servono per pagarla lol.... si be il mondo è strano ^^

Cmq il discorso di Fenrir non è cosi semplice ripeto non basta essere 75 per farlo quindi farmare 500K e chiedere aiuto non è che sia peccato mortale..

Per quanto riguarda i Tomberry invece il post mi ha fatto un pochino incazzare perche è stato messo giu come se io volessi fottere qualcuno.. be voi leggete i modi di fare qualche cosa e la fate facile, vi assicuro che la gente che paga non è deficente e paga perche le cose non sono per nulla cosi facili, offering è vero che si prende cliccando su un ??? ma è in una zona dove è pieno di Tomberry 75 che sono sicuro sapete aggrano a vista e sono altrettanto sicuro che sapete che per cliccare un punto non potete essere invisibili e per prendere il ??? dovete per forza aprire una porta ed entrare dentro c'e' sempre un Tomberry che 100% vi aggra e il ??? potrebbe non esserci ci sono 5 porte con spawn random ogni 2 ore .... e questo solo per Offering..

La chiave la droppano Tomberry Stabber dei simpatici Tomberry Ninja che sono 75 in zona di Tomberry 75 ed e' drop molto raro, si vero si puo aprire aggrando un  Tomberry dall'altra parte della stanza solo che poi dovete seccarlo e li avete da una parte i Pot che sono sicuro sapete aggrano alla magia e dall'altro un bellissimo NM chiamato Manipulator che Aggra anche lui alla magia ed e' solo livello 85 ...

Poi dovete arrivare alla stanza pulire i 5 o 6 Tomberry che ci sono tutti liv 80 poppare il NM e killarlo contanto che il signorino fa Searing Light che proprio bene non fa e in un fight lo fa almeno 4 o 5 volte....

Ultimo ma non ultimo i Tomberry, sono sempre sicuro che sapete, fanno Everyone Grundge o come cavolo si chiama che se avate tanto hate vi secca sul colpo...

Quindi ancora pensate che chiedere 300K per fare tutto ciò sia stato un furto di solito lo si fa per 500K fate voi... Quindi mi va bene commentare se è giusto o sbagliato pagare per chiedere aiuto ma NON mi venite a dire che vi volevo fregare perche 1 non è vero 2 prima di accusare informatevi.

Grazie e scusate se vi ho fatto un offerta di sconto..

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Richter

io cmq mi prenoto x il corpo di ethna,ho 500k e due giri mi ci vengono :w00t:

come lollo XD