Menu principale

Aiutooooooooooo Materie

Aperto da SquallTidusGidanCloud, 10 Gennaio 2005, 17:09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

SquallTidusGidanCloud

ciao a tutti ..perche' alcune materie potenti non salgono di livello ??? ad esempio la Shield materia non prende Ap!!!!aiuto per favore....devo equipaggiarla con qualche materia particolare?????grazie

SquallTidusGidanCloud

inoltre la Shield materia non attiva nessuna abilita'! si Legge Shield ma non e' attiva e ha 100.000 Ap...rispondete perfavore!

fabry

primo, hai postato nella sezione sbagliata.....

secondo, evita di fare doppi post....

terzo, ti rispondo ^^

le armi finali, e anche altre armi, hanno crescita 0, ovvero, se equipaggi le Materie su quelle armi, non ottengono nessun AP.....

in quel caso, equipaggia sull'arma le materie a liv. Master, e quelle che ancora devono crescere, sui bracciali ^^

controlla l'arma e vedrai che gli slot sono vuoti, mentre in quelle a crescita normali hanno un pallino all'interno....e poi c'è anche scritto nelle particolarità dell'arma....

detto questo, sposto in FFVII ^^

squall90'

fabry,la tua conoscenza degli ff mi sconvolge!!|supera persino la mia!!  

popdai

Ogni volta voglio risponedere io e mi arriva sempre in anticipo Fabry.... maledetto ladro di post    
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

MisterQ

Scusate non ho capito bene...questo significa che se equipaggio delle materie sulle armi finali tipo L'ultima Weapon, che se non sbaglio è l'arma definitiva di Cloud, queste materie non crescono?

fabry

le Armi finali hanno crescita 0, ovvero, non ottengono AP....prova a controllare le caratteristiche dell'arma, e vedrai che sotto la voce growth c'è scritto 0

in quel caso devi equipaggaire le Materie Master sull'arma, e le Materie ancora da livellare sull'equipaggiamento ^^

Cloud_Strife

lo farò anche io... cmq bella l'immagine tua sul corpo di cloud ( fabry ) ne ho fatta una anche io però non è in modalità caricatura ( col testone intendo ) ma quello sei te ????       quanti anni hai ??????    
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

Fabry che mi ricordi io ha circa 13 anni, poco più... (il poco è relativo  )

Comunque occhio sotto alle armi il growth (se hai l'italiano ci sarà scritto crescita) Nothing non prendono nulla, generalmente è normal... ma poi ci sono anche le armi con double e triple...

Mmmmh...apocalypse...