Menu principale

Sono In Difficoltà

Aperto da MisterQ, 10 Gennaio 2005, 17:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MisterQ

Chiave trovata, Weapon combattuta anche se alla fine viene distrutta dal Sister Ray, Ultima weapon distrutta (purtroppo mi muore sempre Cloud e quindi non può approfittare dei 35000 punti di EXP), sono anche entrato a Midgar ed ho finito il CD 2.

Adesso cosa converrebbe fare?
Nel senso che sono all'inizio del CD3 e non so bene cosa devo fare per continuare bene il gioco?
Forse mi converrebbe darmi all'alevamento dei Chocobo, cosa che ho tralasciato fino adesso? Se non sbaglio bisogna ottenere dei chocobi validi, magari quello nero, per poter andare a correre a Gold Saucer per vincere qualcosa di molto utile ma non ricordo bene.  

fabry

si devi allevare i vari chocobo per riuscire ad ottenere il Chocobo dorato e quindi la Summon finale, la Knights of Round......se non sai come fare per allevarli prova a controllare sulle FAQ su FFVII, credo sia tutto scritto lì  

squall90'

QUOTO e CONCORDO

ricorda che per avere il chocobo d'oro devi farti un mazzo abnorme e devi avere una gran dose di fortuna!!cerca di gustarti al meglio quel gioco xkè è il più bello



MisterQ

E doli li trovo i Choci migliori per iniziare?
Fin'ora ho trovato solo dei classe C.

Login

Sta benedetta key to ancient non riesco a trovarla, con il sottomarino sono entrato nel passaggio che porta alla stanza di Lucretia ma non c'è niente. Ho perfino provato tramite l'editor dei salvataggi ad impostarmela ma quando vado nel luogo dove è morta Aeris cloud si comporta sempre come se non ce l'avesse. Che faccio?

fabry

non devi andare nella stanza di Lucrecia ^^

quando sei sott'acqua dirigiti verso il continente a nord, quello dove cìè il Northern Crater, e da quelle parti, esattamente all'opposto della grotta che conduce alla stanza di Lucrecia, troverai un altro tunnel in fondo al quale c'è la Key to Ancients ^^

CitazioneE doli li trovo i Choci migliori per iniziare?
Fin'ora ho trovato solo dei classe C.

prima di tutto devi avere almeno due Chocobo Lure a liv. Master, successivamente avendole equipaggiate devi catturare i Chocobo nelle zone di Mideel e Gold Saucer....li troverai i Good e Great......

I'cine

Si ma nn è così semplice.....ti piacerebbe poi devi farli correre al GS e ti partirnno tipo 3 giornio della tuavita poi devi comprare delle erbe ke costano 5000 gil l'una...nn è molto facile prendere il chocobo d oro anke se ne vale la pena (ultimatre end :w00t: )
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

io l'ho sempre fatto senza eccessivi problemi.....ovviamente non è una cosa facile, come tutte le quest secondarie di ogni FF, ma alla fine ne vale la pena....

I'cine

Ma cero ke ne vale la pena
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squall90'

il chocobo è una cosa prezisissima,vitale!



achille

secondo me questa dei chocobo non va neanche pensata come missione secondaria... ma come fondamentalissima!!!

comunque in bocca al lupo per l'allenamento!

I'cine

Certo anke perkè sephiroth lo si uccide molto + facilmente cn knights of the round.....
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

vabbè sephirot è un infelice anche senza knights of the round, anzi secondo me rallenta il modo per ucciderlo, io uso 4xcut 9999 a colpo pochi attacchi e è secco!!!

I'cine

si anke xke sorbirsi ogni volta ultimate end alla lunga è snervante
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

yanis

se puo' esserti utile per trovare la key of ancient io ho fatto cosi:
sono andato a junon (dove c'era il cannone) sono sceso con il sotto marino e mi sono infilato nei tunnel + stretti che ci sono (verso nord dovrebbe essercene uno) seguilo dovresti arrivare dritto dove c'é la chiave.
io l'ho trovata subito;
ps: occhio alla weapon sott'acqua quella fa male; :bye2: