Menu principale

Cop Mission - Phomiuna Aqueducts - Jse Quest

Aperto da Nix80, 11 Gennaio 2005, 15:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Proteo

Volevo dire che noi abbiamo finito tutta la missione in 9 un po tosta l'ammetto ma siamo partiti fatto minotauro, droppato tre chiavi perchè ci hanno detto che si potevano rompere (ma non si è rotta)  e siamo arrivati fino alla fine della missione sempre in 9-10, non ricordo il numero preciso perche all'inizio una persona ha rellato e una ha fatto warp dopo un po.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

Nix80

CitazioneJust a reminder Formors attack in parties, make sure you can handle 3-4 incredibly tough monsters at once before you provoking. Monks seems to work solo, and drop the keys most often

Io non ci sono stato quindi non so, ma dalla guida che ho postato sopra sembrava cosi, o forse girano solo in gruppio nella zona dove droppano la Key che serve per finire la Mission.

Cmq secondo me + siamo meglio è anche per una questione di divertimento^^

Ho letto anche che la JSE sarebbe meglio prenderla tutti perchè piu avanti c'è una Missione di COP cap 50^^

[SPOILER]Inoltre c'è una nuova serie di quest a Bastok che, una volta finite tutte e tre ti fa scegliere il nome della nuova Airship che costruisce Cid, sulla quale penso si combattano le Weapon nelle ultime Missioni di COP^^

cic

Citazione[SPOILER]Inoltre c'è una nuova serie di quest a Bastok che, una volta finite tutte e tre ti fa scegliere il nome della nuova Airship che costruisce Cid, sulla quale penso si combattano le Weapon nelle ultime Missioni di COP^^
O_O
spettacolo!!!!

Cloud9999

Citazione[SPOILER]Inoltre c'è una nuova serie di quest a Bastok che, una volta finite tutte e tre ti fa scegliere il nome della nuova Airship che costruisce Cid, sulla quale penso si combattano le Weapon nelle ultime Missioni di COP^^
Oleee Non poteva mancare l airship di Cid.*_* Amu non e' che potresti listare le quest necessarie? :w00t:
Comunque io ci sono sia per Minotauro che per JSE, non fatela di martedi' pero' pls.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Cloud9999

Azz peccato che nei link non ti dice che livello e' necessario per completare queste missioni, mi sa che in solo non si fanno pero'...:/
Io comunque so gia' come chiamare l airship... :sarcasm:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Nix80

CitazioneAzz peccato che nei link non ti dice che livello e' necessario per completare queste missioni, mi sa che in solo non si fanno pero'...:/
Io comunque so gia' come chiamare l airship... :sarcasm:
La prima la fai in solo, sono gia stato sulla barca e tutti i mob erano pakki.
La seconda c'è da fare un NM weapon non c'è scritto il livello ma sei cliccki sul link dice:Delkfutt's Tower NM Part of the Hyper Active quest NOT HARD.(Not Hard per un 75? boo)
La terza devi killare dei Cryptoberry Plaugers livello 52-54

Quindi volendo si fanno in solo, meglio andare in 2 o 3 cmq^^

TiAn

io direi che domenica settimana prossima è più che ok (viste le adesioni per la quest di domenica prossima dovremmo essere altrettanti.)

Cloud9999

Allora domenica 16? Ma quando, di pomeriggio o di sera? Di sera abbiamo gia' SleepgaII, di pomeriggio invece non so...C'era una cosa che mi sa che dovevo fare domenica pome, ma al momento non mi viene in mente.
Cloud Strife

>>My Profile<<

Hildaniel

Ci sono anche io, ho finito le cop mission quindi contatemi  
La domenica ci son sempre se c'è qualcosa di divertente da fare.  
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

TiAn

CitazioneAllora domenica 16? Ma quando, di pomeriggio o di sera? Di sera abbiamo gia' SleepgaII, di pomeriggio invece non so...C'era una cosa che mi sa che dovevo fare domenica pome, ma al momento non mi viene in mente.
ho scritto settimana prossima, il 23

Nix80

Per me Domenica 23 sera va benissimo^^

Zaffiro

Ieri sera ho fatto il minotauro ed ho assisitito a tantissime cut scene bellissime attivando la missione successiva.

Non spoilerando nulla dei filmati (che gente dovete leggere e non skipparli capito? =P ) passo ad alcune delucidazioni sulla missione del minotauro che faremo/rifaremo la settimana prossima.

Innanzitutto il minotauro e' una PIPPA colossale, un minuto scarso ed era steso a terra.
la configurazione del party era cosi composta:
3 whm (zaffiro, arael, pipino)
2 blm (samarah, arcimbold)
2 rng (daemoniron, ineluki)
2 bst (nekronomicon, ramir)
1 thf (joanna)
1 nin (rhyd)
1 drk (headhunter)

cosa da tenere presente e' che TUTTI gli ingaggi non necessari vanno evitati quindi ci si arma di silent oil per i melee e i maghi si snekkano e si evita TUTTO (niente hei quel fomor droppa la mie mutande.. si tira dritta); solo in alcuni punti ci si ferma e si killano i mob simili al minotauro in quanto con loro sneak non funge.
Cosa fondamentale e' che qualcuno armato di mappa (la guarda usando la modalita finestra) conosca la strada! perche se no le cose si complicano...
l'unico punto pericoloso e' rappresentato a una stanza da aprire rigorasamente tutti snekkati perche davanti l'apertura della stessa al suo interno e' PIENA di fomor.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

necro

"Innanzitutto il minotauro e' una PIPPA colossale, un minuto scarso ed era steso a terra"

calma calma, calcola che i 2 bst hanno usato 2 ore e charmato 2 mob che noi al 40 vedevamo IT++ , che facevano il quadruplo di danno dei malee e tancavano pure. Quindi se non ci sono bst probabile che vincete lo stesso , ma magari ci si mette più di un minuto e magari non è proprio cosi pippa , non sottovalutalelo ^^ GL

Zaffiro

Ma si certo che comq un fa le cose con cautela ci mancherebbe^^
quando dicevo che era un pippa era per sottolineare che preoccuparsi che bisogna essere minimo 18 per farlo o cose simile non era necessario certo noi lo abbiamo steso in meno di un minuto diciamo che senza bst ci mettiamo un pochino di piu ma e' fattibilissimo senza preoccuparsi troppissimo ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER