Menu principale

Xenosaga 2

Aperto da Zaffiro, 11 Gennaio 2005, 15:23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

EVVIVA!!! ^^
ho appreso poco fa tramite un mio amico di FFXI che e' uscito XENOSAGA Ep 2 in america ^^

questo e' il sito uff ^^
http://xenosaga2.namco.com/episodeII.php

QUI e' dove potete comprarlo^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

reverendo wolfwood

O__O grande notiziona!!! era ora  :homy:

grande zaffo ^__^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

|AuRoN|

Ehm... Xenosaga Episode II esce negli USA il 15/02/2005.
C'è pure la data (avanti di 2 giorni) nel link di youtoo.. :P
Doctum doces

Zaffiro

un mio amico sta scaricando la versione usa asd

cmq a volte esce prima delle date messe nei siti e balle varie ricordo ancora quando comprai  Project Zero il giorno prima della data uff XD
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

reverendo wolfwood

scaricamento rulez ghgh  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

|AuRoN|

Citazioneun mio amico sta scaricando la versione usa asd

cmq a volte esce prima delle date messe nei siti e balle varie ricordo ancora quando comprai  Project Zero il giorno prima della data uff XD
Dipende da dove leggi la "data ufficiale".. di siti che sparano cazzate ce ne sono molti in giro.
E' comunque vero che a volte capita che il negoziante metta in vendita il gioco prima della data ufficiale... ma non potrebbe, è concorrenza sleale e se lo beccano son cazzi. ^^

Ad ogni modo... siete troppo assuefatti dalla pirateria... °_°
Doctum doces

Zaffiro

Guarda io avevo comprato Xenosaga 1 originale USA ma non andava perche DVD doppio strato -_____- e tale tipo di dvd  non va con molte ps2 modificate .___.
cosi' ho dovuto chiedere ad un mio amico di darmi la versione rippata...

Ora io ho gia ordinato Xenosaga 2 su youtoo ma ho il forte timore che avro llo stesso tipo di prob e cosi dovro farmelo nuovamente rippare .__.
FAIRY SERVER

HADES SERVER

J Lo Zeppelie

CitazioneO__O grande notiziona!!! era ora  :homy:

grande zaffo ^__^
MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENI   !!!!!!!!!

Stò gioco è troppo una gallata, poi è PIENO DI GNOCCHE  :love: .

Appena esce me lo pijo  :bleh:

|AuRoN|

CitazioneGuarda io avevo comprato Xenosaga 1 originale USA ma non andava perche DVD doppio strato -_____- e tale tipo di dvd  non va con molte ps2 modificate .___.
cosi' ho dovuto chiedere ad un mio amico di darmi la versione rippata...

Ora io ho gia ordinato Xenosaga 2 su youtoo ma ho il forte timore che avro llo stesso tipo di prob e cosi dovro farmelo nuovamente rippare .__.
Vabbè tu la copia originale ce l'hai, quindi è ininfluente con cosa giochi.. :P
Doctum doces

Squall84

io ho comprato la ver limited con dvd bonus con +di 4 ore di filmati del primo che ho giokato e finito :P io amo tutto quello che inizia con Xeno

pasqui90

secondo voi è meglio se scarico prima il primo, gioco a quello, poi scarico il secondo e gioco al secondo o è meglio se scarico da subito il secondo e ci gioco?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Squall84

meglio se li compri entrambi che sono bei gioki :P

reverendo wolfwood

pasqui prendi prima il primo e poi il secondo, dato ke sonon ep.1 et ep.2 almeno ti segui il filo della storia  

CitazioneAd ogni modo... siete troppo assuefatti dalla pirateria... °_°
Naaaaaaaa    

KAZE WA MIRAI NI FUKU

pasqui90

il mio pèroblema è che non lavoro avendo 14 anni e quindi non posso comprare giochi che costano davvero troppo, "59" € sono tantissimi per un ragazzo della mia età :pinkhappy:

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio