Menu principale

Ancora Problemi

Aperto da LordVoldemort, 12 Gennaio 2005, 10:13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

boh potrebbe essere un prob hardware o.o

quando nn si accende x niente senza biippare nn è molto positivo -_-'

dovrei avere un disketto x fare i test hardware sui pc, se lo ritrovo uppo così provi a passarj quello

anke se nn sempre trova i problemi -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

LordVoldemort

Ok grazie Tidus, aspetto te, specialmente perche nn ho proprio voglia di ri-ri-ri-riformattare il pc.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Tidus™

scusa il ritardo -_-'

CLICCA

mi sembra ke fosse questo -___-'

avvii l'exe x creare il disketto e dove t kiede da sorgente vai a prendere il filetto immagine

una volta creato il disketto riavvii il pc e dal bios metti come primo boot il floppy

riavvii, ovviamente col floppy dentro ^^, e fai partire i test

fai quelli immediati, così imposti la durata e quali test effettuare

se nn funge fammelo sapere xke ne avevo + d uno o.o'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

LordVoldemort

Tante grazie. Ci provo domani, siccome per oggi il pc e partito e nn mi va di bestemmiare ancora per oggi. cmq poi vi faccio sapere.

LordVoldemort

Ho provato il programmino di Tidus, ma trovato degli errori in una delle mie 2 RAM da 256( nn credo abia importanza, ma cmq nella seconda), poi il resto tutto ok.

Siccome nn so che fare, ho formattato reinstallato Windows Xp home Edition-SP1, poi l'antivirus, il firewall, il modem (DSL- 302T) aggiorno, prima Avast, poi Sygate, faccio fare il Windows Update.
Nessun problema se nn che stamattina mi trovo di nuovo punto e daccapo. il pc si riavvia una continuazione per una mezz'oretta buona, poi si decide a partire, dopo un po appare la finestrina col Countdown ( la procedura d'arresto è stata richiesta da RPC remote procedure call) io incazzato nero nei 60 secondi che mi da apro il task Manager e tra i processi che trovo? Isass.exe. ho fatto la scansione con l'antivirus, ma nn mi ha trovato niente di anormale, perche mi da questi problemi?

spiros

Nn so se Isass.exe è un worm, cerca infromazioni (anche su google)
e vedi come disfartene,il problema è se non ti fa accedere al pc...
ci devo ponderare,ora però non posso  
fai come ti ho detto a facce sapè...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

zitti parla il saccente O_O

isass.exe è un procedimeteo di sistema, ke viene killato da sasser e winzozsz vedendotelo killato riavvia il pc in 60 secondi.

tu in questi 60 secondi

apri l'orologio

pari indietro la lancetta di 2-3 ore ^_^

e poi hai tempo di ragionarci su con calma.

prova anke te spi a killarti isass dal task manager... figa sta roba lo scoperta x sbajo da un mio amico e ho avuto il colpo di genio di parare indietro le lancette dellororologio °_°

mi piace far lo sborone *____*

LordVoldemort

Che fosse qualcosa del windows l'avevo capito, perche dopo che ho fomattato, la prima cosa che ho tatto è stata aprire il task manager e controllare se c'era. naturalmente c'era, quindi ho scartato l'idea di qualcosa di dannoso. Grazie toyo, sei riuscito a farmi guadagnare tempo, ma una volta fatto questo, che faccio, il pc va sempre riavviato no? cmq l'errore delle RAM e grave? provo a toglierla e a vedere che minchia succede?