Menu principale

Winmx

Aperto da Miky_117, 12 Gennaio 2005, 14:36:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Miky_117

Prima immagine

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Toyo_88

wow @_@

scaricavi e facevi scaricare da/a te stesso.......

puoi scaricare tutto senza essere connesso @_______@

cmq hai censurato i nomi dei files eh?

sporcaccione -_-

Miky_117

no no....
mica x quello, semplice privacy

------------------------

[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

-Squall Leonhart-

magari è un altro utente ke si kiama miky....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

lukelf

Poesse che t'hanno rubato l'ID?

Toyo_88

CitazionePoesse che t'hanno rubato l'ID?
beh... su winmx l'id nn è mica na roba ke costa o ke funziona a crediti... quindi nn ne vedo il motivo a dir la verità^^

lukelf

Era un'ipotesi.

Del cacchio ma pur sempre un ipotesi.

pasqui90

secondo me è successo perchè sta mattina non hai pisciato all'interno del water

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Miky_117

non puo essere qualcunaltro perche come potete vedere si è attivato allo stesso momento che io mi sono attivato, cioè perche attivandomi mi sono attivato il download che stavo downloadando da me stesso. Emmm.... :bye2: non ci capisco piu nulla....

CIAO!!!

------------------------

+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

- Tomberry -

ma tu quel file lo avevi? se lo avevi è normale che tu lo possa scaricare la cosa strana è che se lo scarichi da te stesso...

ceresv

A me sembra davvero strano, quasi impossibile..se la cosa nn ti crea grandi problemi lascia perdere e fregatene...ma se ti posso dare un consiglio togliti Winmx,nn è un grankè, soprattutto sed paragonato ad altri come DC++ ed Emule...e per di più ad ogni disconnessione ti impedisce di riprendere il Download....

Great Sephiroth

DC++, emule, tutto molto bello...passa a WinLopster, il meglio in assoluto: Multidownload, autoresume ogni volta che sei connesso, indicizzazione cartella in share, ottimizzazione dei download ed una chat organizzata in modo fantastico e funzionale come nessun'altra. Il meglio insomma, e usi gli stessi server di Winmx se vuoi.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...