Menu principale

Il Codice Da Vinci

Aperto da Bahamut, 13 Gennaio 2005, 16:54:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

Qualcuno di voi lo ha lketto io lo ho letto stupefaciente nonostante ke conme giallo è abastanza prevedibile
opinoini

-Squall Leonhart-

in pratica di cosa parla (magari evitando il finale )
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

lukelf

Io lo compro a breve.

Se iniziate a parlare della storia, prego Bahamut di modificare il titolo del topic e scriverci Spoiler così evito di ri-entranci e bestemmiare in aramaico antico.

Toyo_88

è da na settimana ke ho detto di prendermelo in bibioteca all'essere ke mi ha partorito......  

magari fra un mesetto mi arriva -_______-

Mr.Fanne's

ho sentito il nome, ma non so di cosa parli, che genere sia ecc...

zappa

parla di quella zoccola della madalena

Mr.Fanne's

<---- Direttamente dal Forumonne's

jedi knight

fanne's non spammare

spam

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

MisterQ

Per tutti quelli che hanno letto il Codice Da Vinci o che lo vorrebbero leggere consiglio di leggere anche "Il Santo Graal" di Michael Baigent - Richard Leigh - Henry Lincoln edizioni Oscar Mondadori.

Questo è praticamente il libro che ha ispirato Dan Brown per il suo romanzo.
In questo caso non è un romanzo ma è più un insieme di varie storie e di indagini storiche vere che circondano il Santo Graal ed il suo alone di mistero nei territori in cui è ambientato il libro di Brown.

Toyo_88

adesso esce il seguito... demoni e angeli... o angeli e domeno nn mi ricoedo.....

cmq la copertina è rossa  @_ò

Bahamut

Ma mi hanno detto ke nn è un gran ke

LordVoldemort

Io l'ho letto gia da un po di tempo, e devo dire che mi è piaciuto, specialmente il finale, che rispetta in pieno il dualismo di tutto il libro.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MisterQ

Cmq. Angeli e Demoni non è il seguito del Codice Da Vinci ma si tratta semplicemente dello stesso protagonista alle prese con un'altra storia sempre con caratteristiche simili a quelle delCodice...quindi fra lo storico, il magico ed il fantasioso.