Menu principale

Il Codice Da Vinci

Aperto da Bahamut, 13 Gennaio 2005, 16:54:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

cmq ho visto i quadri di Da vinci

ma è vero ke c'è raffigurato quelo ke dice 0_0

Joshua23

CitazioneCmq. Angeli e Demoni non è il seguito del Codice Da Vinci ma si tratta semplicemente dello stesso protagonista alle prese con un'altra storia sempre con caratteristiche simili a quelle delCodice...quindi fra lo storico, il magico ed il fantasioso.
Tra l'altro "ANGELI E DEMONI" è stato scritto prima del CODICE DA VINCI... e secondo me anche +bello...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

MisterQ

Giusto Joshua, Angeli e Demoni è antecedente il Codice.

Per Bahamut: quello che di Brown riguardo i quadri di Da Vinci è in parte vero nel senso che sono "misteri" che affascinano da tempo i ricercatori che hanno differenti scuole di pensiero come ad esempio il fatto che il personaggio raffigurato a destra di Cristo nell'Ultima Cena sia Maria Maddalena e non uno degli apostoli.

Su tutte queste cose hanno fatto parecchie trasmissioni di tipo scientifico tipo Top Secret su Mediaset e Stargate su La7.

MisterQ

Edit post doppio...scusate

superesse

Io c'ho il codice sulla mia credenza da novembre...ma non c'ho voglia di iniziare.-....
La sera che devo scegliere tra un ratman un marvel o un "codice da vinci" la scelta è sempre la stessa......

:bleh:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

LordVoldemort

Vabbe, ma dopo un po ti scoccierai pure di leggere sempre le stesse cose e vorrai cambiare....
Almeno spero sia cosi....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...