Menu principale

Chi Vorresti Incontrare?

Aperto da Pink Lady, 13 Gennaio 2005, 18:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

MaestroYoda

io su tutti fabry il più spietato fra i moderatori :banned6aw: spero di non offendere gli altri mod.... :invisible0vf:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Silver Element

nn mi dispiacerebbe incontrare tutti quelli di TeL, ovvero: Reve, Eric Draven, Aerith2 e Silea.
poi...vedemo.....ah già....e Summoner! (forza skateboarding)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Rudash

io fabry xkè mi compatisce in tutti i suoi PM su avatar e firma  

( :banned6aw: )

Painkiller

non posso che piangere di fronte a parole come quelle  , ho quasi avuto un orgasm..... :fear: (devo stare attento ai ghei del forum). Vi ringrazio

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

God 87

Citazione di: squall90Mi pare di aver già postato ma non mi frega!!!
God87(è un grande)
Non sapevo di avere un'altro proselite.
Cmq grazie! :swords0oj:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Pink Lady

Oggi come oggi sarei curiosa di conoscere tutti qlli che per me sono "nuovi utenti" da squall a god a el seed...curiorità personale di associare una faccia ed una "parlata" al post scritto!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

God 87

A dire il vero io è dal 2003 che posto su questo forum
Sei più "nuova" tu più che altro...

Cmq chissà che un giorno riuscirò anch'io a far parte di uno dei vostri meeting...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Pink Lady

Infatti ho specificato "qlli che per me" sono nuovi utenti...Odino87 per me è come fosse nuovo che l'ho incrociato forse una sola volta ed è uno dei primissimi iscritti...Cmq sia aparte tutto penso sia stimolante l'idea di conoscere i vari utenti..
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

El seed

Citazione di: Pink LadyOggi come oggi sarei curiosa di conoscere tutti qlli che per me sono "nuovi utenti" da squall a god a el seed...curiorità personale di associare una faccia ed una "parlata" al post scritto!

wowoww :ninja:  :cat:

io sarei curioso di conoscere il mio nemico.....god87.... :ninja:

[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

<Sephiroth>

io ho molta paura di incontrare tutti quelli che hanno a che fare con le saponette....

non intendo quelli che si lavano molto...(non che io preferisca quelli che puzzano)

intendo la famosissima saponetta che in questo forum fa da icona a tutti gli utenti gay....

non nomino nessuno...

tuttavia anche se vi dovessi incontrare mettete via quelle cacchio di saponette...

sappiate che ultimamente ho l'abitudine di andare in giro con una spranga... :swords0oj:

NON COSTRINGETEMI AD USARLA!!! :ninja:  :swords0oj:

superesse

Citazione di: Alternative-One
Citazioneanke garnettina.....ha uno sguardo che mi piace e secondo me non è solamente bella fuori...

cos'è sta leccata di culo dai -__-''

lasciamelo lavorare il ragazzo.....  

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

<Sephiroth>

aggiorno la mia lista

delle new entry...

superesse sei mitico...(interventi lollosi e spammoni...ami rischiare)

bravo anche rudash

squall 90 (non ricordo se si scrive così)

e anche pinklady..(mi ha difeso in una circostanza anche se forse non se ne è accorta)

clouden

io sarei curiosa di conoscere per prima cosa il gruppo dei ghey (ske ovviamente  ) tipo luke & co.,  poi gli amministratori; la pink, texx, insomma, sarei proprio curiosa di conoscervi di persona, peccato non poter venire al meeting  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

<Sephiroth>

aggiungo pure clouden alla lista quoterei tutto quello che dice

caos87

vorrei proprio incontrare tutto lo staff di ffsaga, a partire da rob fino a quelli che hanno fatto la storia del forum e del sito...
non parlo solo dei mod, ma ci metterei davvero tanto ad elencarvi tutti

un giorno... ci incontreremo... :closedeyes:

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi