Menu principale

Chi Vorresti Incontrare?

Aperto da Pink Lady, 13 Gennaio 2005, 18:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

no no tranquillo

da come l'hai detto sembra tipo che ti abbia fatto qualcosa e che mi hai perdonato

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Eva 00C

io sono curioso di incontrare tutti ma................................

perchè scomodarci tanto dalle nostre poltrone, davanti a una coca e un pacchetto di patatine e davanti al nosto computer    

ma forse e meglio che non ci vediamo di persona (perchè qualcuno giudicherebbe la sua immagine esterna invece di quella interna) ci siamo capiti      

come la penso io !!!!

ma forse da un lato e meglio, perchè incontri ammicizie nuove, scambi le tue idee con altri, ecc.....

Toyo_88

non essenco ancora (purtroppo) andato a un meet non dovrei parlare ma penso proprio che

persona>pc

cloud

io non sono rimasto deluso quasi da nessuno nei meeting, anzi spesso i grandi si sono dimostrati anche meglio dal vivo!!! :ninja:

Joshua23

Citazione di: cloudio non sono rimasto deluso quasi da nessuno nei meeting, anzi spesso i grandi si sono dimostrati anche meglio dal vivo!!! :ninja:

mi piacerebbe sapere chi sono i "grandi"

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

cloud

vabbè quelli che io considero i "grandi" ovvero i miei compagni di merenda su msn e qualche altro viso sparso!!!

fabry

assolutamente le persone che ho conosciuto dal vivo si sono rivelate ancora più simpatiche e folli di quello che sembrano sul Forum....poi ho anche scoperto che Io ho il potere ha una doppia personalità  :fear:

io ho il potere

Citazione di: fabryassolutamente le persone che ho conosciuto dal vivo si sono rivelate ancora più simpatiche e folli di quello che sembrano sul Forum....poi ho anche scoperto che Io ho il potere ha una doppia personalità  :fear:

O.O cosa? che c'entro io O.O che doppia personalità?

§Cazzo, mi hanno scoperto...devo nascondermi...vi mangerò tutti >BD§

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Alternative-One

Citazioneio sono curioso di incontrare tutti ma................................

perchè scomodarci tanto dalle nostre poltrone, davanti a una coca e un pacchetto di patatine e davanti al nosto computer blink.gif blink.gif

ma forse e meglio che non ci vediamo di persona (perchè qualcuno giudicherebbe la sua immagine esterna invece di quella interna) ci siamo capiti mellow.gif mellow.gif happy.gif happy.gif

come la penso io !!!!

ma forse da un lato e meglio, perchè incontri ammicizie nuove, scambi le tue idee con altri, ecc.....

ma che minchia dici?

o_O

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Eva 00C

Io vorrei tanto incontrare .:Rinoa:. !!!!!!!        

<Sephiroth>

una spiegazione a tutto questo c'è...

i muri del manicomio sono troppo bassi.. :shifty:

Flare'90

io vi voglio incontrare tutti..........

......da dietro una parete di vetro antiproiettile spessa 10 cm!

<Sephiroth>

vorrei incontrare quello che ha sbattuto la testa di  quel "Marchese" sulla lavagna ....che mito...

(ved. video Alex 88 su topic filmati)

ancora rido...buhuhahahahah

Alex 88

Citazione di: <Sephiroth>vorrei incontrare quello che ha sbattuto la testa di quel "Marchese" sulla lavagna ....che mito...

(ved. video Alex 88 su topic filmati)

ancora rido...buhuhahahahah
Sono in arrivo altri filmati con lui come protagonista...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

lordmortimer

In avvicinamento del meeting uppo il topicooooooooo!

Io vorrei incontrare tutti, ma sopratuttto

-Reve, così faccio wrestling con lui... io sono l'arbitro o il manager.

-T-Metal, perchè è un idolo *_*

-Texx e Pinka, perchè mi sono sempre sembrati 2 tipi simpaticissimi

-Tidus™, perchè ci vojo fa' le cose porche.

-Alte, perchè... perchè sì.

-Fabry, perchè è ghei anche lui.

E mi dimentico qualcuno... ma sticazzi e cmq...

+1 *________*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani