Menu principale

Forzare La Risoluzione

Aperto da Login, 14 Gennaio 2005, 10:30:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Login

Si riesce in qualche maniera ad aumentare la risoluzione o a forzare l'esecuzione del programma in una finestra e non full screen.

acid burnt

non lo so... deduco che hai la versione per pc, faresti megli a comprare il gioco per psx: ha tutto, un altro fascino...

a parte gli scherzi, perche vuoi ridurre lo schermo?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Login

Perchè ul mio lcd 19" a 640x480 si vede sgranato da paura.

Login

Comunque al tempo della psx avevo l'originale usa.
Adesso l'ho ricomprato per rigustarmelo in italiano.

jedi knight

secondo me se metti la risoluzione del pc a 1024x860 va perfettamente

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

Login

di default sono a 1280x1024, poi è il gioco che se la porta a 640x480.
Mi pare che in alcuni giochi si risolva sto problema smanettando dei file dll, ma lo so per sentito dire, quindi può voler dire tutto o niente.

Mr.Fanne's

^^ma che pc steretto avete?
Io ho 1024x768 ed è piuttosto piccina...se avet di più ricordatevi che non potete vedere il sitonne's alla perfezione..
Comunque credo ce forzare la risoluzione sia impossibile..

Toyo_88

adesso mi sa ke è na caxxata.. ma prova a spuntare l'opzione "esegui in finestra" dalla compatibilita con win 95 o na roba del genere.... ho confusione mentale +1 puo darsi ke ce c ome puoddarsi di no.... cmq destro sull'exe---> propieta

edit x fannes: x un 19 indici mi sa ke a 1280 si vede da dio...

MisterQ

Ma sei/siete sicuri che on ci sia nessuna opzione sulla grafica che per metta di giocare a risoluzioni superiori?

Che sistema operativo usi?

Login

Login

Se, come immagino, non c'è alternativa alla risoluzione video, dite che se utilizzo un monitor più piccolo si riesca a vedere meglio?

Login

Sono ancora io  

Ho provato a scaricare QUESTA patch, che in teoria dovrebbe risolvere i problemi che mi affliggono; ma una volta installata mi pare che il gioco non subisca nessun tipo di cambiamento.

Qualcuno è così gentile da provare?

Cloud_Strife

parli della patch per tradurre in italiano ?
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Cloud21

A Login:no,non esiste un modo per forzare la grafica,ho cercato anch'io in tutti i modi di farlo però dopo c'ho rinunciato...La patch che hai scaricato ha come obbiettivo principale quello di poter utilizzare le schede GeForce,cosa che prima non era possibile fare quindi bisognava giocare con la modalità grafica creata dal software(inutile dire che faceva schifo se si aveva un computer vecchio).

A Cloud_Strife:ESISTE UNA PATCH PER GIOCARE CON I DIALOGHI IN ITALIANO???????????????????????????LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DA DOVE SI SCARICA?

=Sephiroth=

Vai nella cartella del gioco, clicca col destro sul file .exe che fa partire il gioco, scegli propietà, vai in compatibilità, tra le opzioni schermo scegli quelle adatte al tuo scermo... E' ovvio che con un 19'' pollici si usano risoluzioni alte... Anch'io uso la 1280x1024 ed ho un 17''...
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]