Menu principale

La Summon Preferita

Aperto da Red XIII, 14 Gennaio 2005, 12:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è la vostra Summon preferita

Totale votanti: 0

Cloud_Strife

bello ma non tanto forte : Odino è il più maestoso
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Cloud21

Sono d'accordo con redual: Choco Mog è la migliore(però io la preferisco a Fat Chocobo),l'ho usata sempre,anche contro Sephirot!

Cloud_Strife

Contro Sephiroth ? :homy: ? :homy: ? :homy: ? :homy: ? incredibile !!! che coraggio :mhihi:  :mhihi:  io non ci ho mai pensato a prenderlo ingiro con Magic stupide... sarebbe un po stupido      però divertente
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Cloud21

CitazioneContro Sephiroth ? :homy: ? :homy: ? :homy: ? :homy: ? incredibile !!! che coraggio :mhihi:  :mhihi:  io non ci ho mai pensato a prenderlo ingiro con Magic stupide... sarebbe un po stupido      però divertente
beh,figurati se non uso la mia evocazione preferita contro un nemico debolissimo!Io ho trovato più difficile battere le weapon

acid burnt

comunque sephirot diventa decisamente piu forte se porti cloud a livello 99
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Khrom

Non c'è storia la migliore a mio giudizio è Neo Bahamut, potrebbe fare le sfilate da quanto è fiero      
[img]http://digilander.libero.it/MaestroYoda69/iospada.jpg" border="0" alt="" /]

Gesù entrò in una locanda, diede poi dei chiodi al locandiere e dissè:<puoi sistemarmi per la notte?>[/color][/b]

Aira

Bahamut zero...che cucciolo che è...ti distrugge tutta la terra ma finito l'attacco è già a posto. Poi mi piacciono le sue alucce  :bleh:
"Esistere dove non si può esistere...
...tra bianco e nero"

Squallleonhart85

Per me bahamut!!! Knigts... bella... ma l'ho odiata per la sua lunghezza... specialmente contro le ultime 2 weapon... e che caxxx

YuRiPa

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Evviva bahamut zero, in omnia secula seculorum[/span]
 :love:  :love:  :love:  :love:  :love:
è troppo fantastico :w00t:  :w00t:  :w00t:

Tidus™

manca la + bella

supernova rulez :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

metal-auron

gloria e onore ai cavalieri della tavola rotonda!  

NovaDreamer

Voto Neo Bahamut, anche se Hades ha il suo fascino...
[span style='font-family:Optima'] [span style='color:red'] si dice che chiunque assaggi il cuore di un Drago conoscerà ogni lingua degli Dei e degli Uomini, degli uccelli e degli animali...[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Easy wins have never been my style.[/span][/span][/span]

RedXIII

Di sicuro hades!! :love:  :love:  :love:  poi viene bahamut zero e neo bahamut poi ifrit  

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

cid the best

Deathodin

odin sicuramente anche perchè è l'unico che ne ha 2