Menu principale

Qual'è Il Vostro Party Preferito?

Aperto da MisterQ, 14 Gennaio 2005, 18:44:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RedXIII

be per me i migliori sono Cloud , Red XIII e Vincent ma visto che quest'ultimo ha dei limit schifosi mi sono dedicato al party Cloud Red e Cid


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

I'cine

Ma io uso da sempre qst party:
Cloud(vedrai.....)
Barret(sai c'è una certa catastrophe....)
Tifa(sommando tt gli slot fa un botto di danni)
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

light sephirot

la prima volta ho usato cloud vincent redxii......risultato weapon vive io morto
dopo ho usato clòoud tifa yuffie......risultato weapon morte io vivo e con tutter le materie del gioco.
UNLEASH THE HELL FOR  MY  REVENGE[/color][img]http://tykasatome.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/sepgif2.gif" border="0" alt="IPB Image" /]  [/color][img]http://www.hostfiles.org/files/20050905085932_Commercial_screen01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

summoner

io ho sempre utilzzato cloud-barret-cid

lupo90

io ho sempre utilizzato - CLOUD - REDXII - VINCENT
mai cambiati
DAVVERO MAI
da quando ho vincent sempre questo gruppo..gli altir non li ho mai cagati :°D...eppure non ho avuto nemmeno difficolta' a battere tutte le weapon....cmq ormai non ci gioco,...ho 4 kor e 12 mime -_-!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

I'cine

come penso ke ormai tutti abbiano
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Hyral Delita

Team piu forte Cloud , Tifa , yuffie : forti le limit ma non tanto le ultimate weapon l'unica buona cel'hanno yuffie e vincent che non varia mai il danno fanno sempre 9999 fisso^^

mio team Yuffie tifa e cloud (wow che variazione)

il discorso delle weapon non e' un discorso per su FF sono tuttologi come su quasi tutti gli altri ff

mettete 4x cut command counter mug Magic counter fulllife e Kotr e lasciate il pad , ogni tanto tirate qualche turbo ether lol XD

se dice bene l'unica weapon che puo' ammazzare e' l'emeral con lo shot da 9999 che cmq ogni tanto va anche a vuoto (quella volta che mi ha lisciato l'ho segata sensa final attack)
o se no tenete premuto il tasto finche non muore si ammazza facile anche a attacchi normali =D

Materia-FF7

Secondo me il piu' forte e':

Cloud
Barrett
Cid/redXIII

Per il semplice fatto che lavorando molto di limit sfrutto le piu' forti...per questo non c'e' quello sborone di vincent.

Il piu' bello e':

Cloud
Aeris
Tifa

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

+++Eric_Draven+++

il mio pèreferito è

cloud
tifa
aeris

ma dopo la morte di quest ulltima la sostituisco con vincent




ps nessuno usa cait sith

Juraviel

Ciao a Tutti! come tutti voi adoro davvero FF7 (la prima volta che ci ho giocato appena uscito Pal avevo 11 anni adesso quasi 19.. -.-) anche se mi sono iscritto al forum perchè faccio parte dei TE di FF11!

ricordo che il party finale della prima volta che giocai a FF7 era
Cloud
Caitsith
Cid

mentre quello del salvatagio perfetto(o quasi) è
Cloud
Tifa
Vincent


sono d'accordo che il party più bello sia Cloud, Tifa e Aeris ma a me piace anche con Cid al posto di Tifa.. non pensate anche voi che la corsa di cid fosse semplicemente divina? :w00t:
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]


[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

Caith Smith

Ciao a tutti,questo è il primo messaggio che scrivo  e ne sono molto contenta,perchè avevo voglia di discutere con altri di questo fantastico video gioco che ha segnato la storia!!!!  

Dunque,il mio party PREFERITO è Cloud,Red XIII(o Aeris quando è viva) e Vincent, però visto che quando uso la limit di Vincent lui si trasforma e non lo posso più controllare  ,il mio party VINCENTE è Tifa,Cid e Cloud!!!! :hehehmn:

                                         ^-^   ^o^

cloud

Cloud, Tifa, Red(o a girare Caith sith o yuffie)!!!

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Materia-FF7

Citazionecaith sith ha poke limit...
SI ma il fatto e' che non so come possa piacere quel gattone-robot. In combattimento faceva pure pena, e lo odiavo cosi' tanto che non l'ho mai usato :calm:  Comunque i gusti sono gusti....ma che kifo -__-