Menu principale

Qual'è Il Vostro Party Preferito?

Aperto da MisterQ, 14 Gennaio 2005, 18:44:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud90

per me il migliore è Cloud-Tifa-Vincent

Koroner

Il mio dream party che non tiene affatto conto di "essere potenti" ma solo dei personaggi cui sono affezionato è:

Cloud - Aeris - Vincent

Con Aeris sulle retrovie che viene protetta da Cloud con la Cover maxata.  

(sono ridicolo?...)

EDIT: ovvio che tale party a partire da un certo punto del gioco comincia a essere proprio "dream" vista l'indisposizione della signora.

Luciferne

sempre e cmq Cloud-Vincent-Yuffie
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Tifa Lockheart

Il mio parti preferito che mi ha accompagnato nel duro allenamento fino alla distruzione di emerald e ruby (il sali e scendi nel cratere per arrivare a livello 99 è utilissimo per socializzare con loro)

Cloud (inutile dire...)
TIFA (nemmeno a pensarci di escludere una donna che mena cazzotti così!!!)
Red XIII (bestiale sotto tutti i punti di vista, un fenomeno della natura)

Beh...Aeris si vocifera di un limit break di quarto livello (mai potuto collaudare causa decesso repentino e indesiderato della fanciulla) che faccia impallidire tutti gli altri...sfortunatamente anche in caso di collaudo avrebbe poca influenza sull'esito del gioco visto che comunque non può terminare con noi il viaggio! :frusty:

vegeta83

Citazione di: Tifa LockheartIl mio parti preferito che mi ha accompagnato nel duro allenamento fino alla distruzione di emerald e ruby (il sali e scendi nel cratere per arrivare a livello 99 è utilissimo per socializzare con loro)

Cloud (inutile dire...)
TIFA (nemmeno a pensarci di escludere una donna che mena cazzotti così!!!)
Red XIII (bestiale sotto tutti i punti di vista, un fenomeno della natura)

Beh...Aeris si vocifera di un limit break di quarto livello (mai potuto collaudare causa decesso repentino e indesiderato della fanciulla) che faccia impallidire tutti gli altri...sfortunatamente anche in caso di collaudo avrebbe poca influenza sull'esito del gioco visto che comunque non può terminare con noi il viaggio! :frusty:

io per adesso uso cloud vincent e cid..
un consiglio da parte vostra???

ce n'è uno migliore rispetto ad altri?
e per quale motivo voi avete scelto (es. tifa o red) rispetto a vincent o cid?
solo per simpatie personali??

Tifa Lockheart

Non mi ergo ad assoluta maga del party visto che Tifa non la scarto per ovvie ragioni di simpatia, tant'è che al gold saucer ci facciamo insieme il giretto in gondola (e non Aeris e meno che mai Barret!). In sostanza dipende dalla forza la scelta del party e personalmente ritengo Red XIII il personaggio più completo in quanto a forza e velocità sia in attacco semplice sia per limit break. Vincent onestamente mi fa dare di matto...è un cadavere e come tale si batte e tali sono i limit break...quando ho rigiocato l'ho lasciato marcire nel suo loculo. Cid è un buon personaggio come Red ma inserirlo significherebbe smammare Tifa (di sicuro non Cloud o Red!). così ho letto anche di Yuffie, ma dopo che si frega la mia Materia non l'ho più molto in simpatia.
Detto questo ritengo che la scelta dei personaggi da inserire sia del tutto soggettiva, anche se le capacità di ciascuno influiscono sulle simpatie finali (più è potente più ci starà nel nostro gruppo :yes:   )
I guru nelle pagine precedenti suggeriscono spesso Cloud Red Cid. Ci sarà un perchè...
Ciauz

Ultimate Weapon

Beh, direi che soggettivamente amo usare Cloud, Vincent e Red. Ma è ovvio che se si porta tutto a 255 la differenza non è certo abissale  :closedeyes:
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

Peperlizio

Cloud, Barret, Red o Cloud, Barret, Cid
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

marty

la prima partita l'ho fatta con:
-Cloud
-cid
-vincent
poi, resami conto che i limit di vincent facevano schifo anche perchè non lo controlli più,ho messo red XIII...poi mi sono stufata e l'ho cambiato con Yuffie...questo è il mio party definitivo...gli altri li ho usati molto poco...logicamente finchè Aeris è viva lei fa parte del mio party al posto di Yuffie...

Omega Sephirot

BENVENUTA
Comunque il mio party preferito è:
Cloud
Vincent
Tifa
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

Swan

Ma come si fa non includere barrett ? Pazzia!
Cloud,barrett e il terzo a casaccio, ovviamente non il gattaccio robot.

CloudStrife The best!!

1 partita: Cloud Strife,Red XIII,Caith Sith.
2 partita: Cloud Strife,Red XII,Barret.
3 partita:Cloud Strife,Red XII,Cid Highwind

borrelli cloud

la mia coppia vincente e cloud ovviamente poi barret e vincent

HpShout

in un "antico" salvataggio ho tutti i personaggi a livello 99 con tutti i parametri a 255 e tutte le ultime armi ecc.

quindi qualsiasi formazione è OKAY  :coolio:

comunque, la mia squadra preferita è: Cloud (questo è obbligatorio, non si può togliere, comunque), Red XIII e Cait Sith.

Non so poi se sapete che con la limit slot di Cait Sith, se si riesce a comporre la faccia di Cait Sith fa una mossa detta Game Over che elimina qualsiasi avversario ad eccezione dei boss ordinari

e sapete cosa vuol dire questo?

che emerald weapon e ruby weapon possono essere uccise in un colpo solo grazie a Game Over, dato che non sono boss ordinari ma BOSS SEGRETI.

ma sono sicuri che molti già lo sapevano.