Menu principale

Xbox O Gamecube?

Aperto da ULTRA, 15 Gennaio 2005, 14:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

J Lo Zeppelie

CitazioneRagazzi Ps2 rulezzzz!!!!!!!!!!!!!!il parco gioki è immenso...cmq tra le 2 sceglierei il cubo xke la nintendo nn mi ha mai deluso...la microsoft cn già il primo win98 l'ho mandata a cagare...
Non sei l'unico, quelli di microsoft di sicuro non hanno problemi di stitichezza
 :sick:

TiAn

CitazioneIntendi la PSP??? Guarda che la PSP non verrà presentata all'E3, per il semplice motivo che a fine marzo esce in europa! A parte la PSP la prossima console sony è la PS3, quindi non capisco a cosa ti riferisci. E poi che grandi innvocazioni promette la PSP? E' semplicemente una PS2 meno potente ma portatile (ottima cosa, ma non vedo la grande innovazione). Sei sicuro di sapere di cosa parli? Perchè anche se ti riferivi alla PS3 come fai a dire che sarà innovativa, dato che per ora non si sa niente al di là del fatto che monterà un processore IBM, detto Cell, scheda grafica Nvidia  e pochissimi altri particolari.
no, dico la Revoltuion, il figlio del cubetto delle meraviglie, verrà rivelato all'E3
Revolution LiNK
e delle 3 console figlie di xbox cubo e ps2 è l'unica che fa "paura" a tutti quelli che l'hanno vista in prova (la grande N ha vietato il fare foto e filmati a quello che produce,  ma si parla di livello fotorealismo.)

|AuRoN|

TiAn guarda che il Revolution non è stato ancora mostrato a nessuno (a parte chi ci lavora o ha comunque qualche legame, ovvio). A nessun giornalista è stato fatto vedere.
Doctum doces

Great Sephiroth

Citazione
Citazione
Citazionehai fatto bene a pijarti l'X

la vojo pure io T________T
Sì come no  :sick: , se ti piace compralo, ma non insozzare il Cubo dicendo che
la scatolina è meglio, sennò mi fai troppo ridere  :sarcasm: ................
Cmq, il trio delle meraviglie è Ps2, Dreamcast & Cubo altro che boxarino  
nono.

Cubo dreamcast e la nuova console sony che sarà in mostra all'E3, di quele presentate dalle altre case (pleisteron mille xboxrevoluscionpacco) è l'unica che promette innovazioni.
Si ma devi capire che se mi parli di una nuova console SONY, io non vado a pensare al Revolution che è della NINTENDO!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Artemisia 90

Ciao raga! Come va?
è da un pò che nn mi faccio sentire!
Cmq tra la X-box e la Game cube io preferisco quest'ultima...
La mia preferenza è data a causa dei suoi video game!
Sono una grande fan di Resident Evil, e la X-box non li fa.
Il resto dei video game della G.c. non sono il massimo, faccio un esempio... "Luigi mansion".
Ma ne puoi trovare anche di carini...

Great Sephiroth

Ragazzi solo tre parole: RESIDENT EVIL 4!!!!!!!! Capolavoro dei capolavori...non aggiungo altro!!!! SENSAZIONALE!!! ) 9,5/10 su Game Republic, e ho detto tutto!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

@Tidus@

PS2 the best
però come tutti dico il cubo
X-box :sick:  :sick:

J Lo Zeppelie

CitazionePS2 the best
però come tutti dico il cubo
X-box :sick:  :sick:
non lo rinominare ti prego  :sick:  :sick:  :sick: ,
mi fai ritereeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:
vabbò basta, che poi ci spacciano per antibillgheits