Menu principale

Facciamo Noi Il Nuovo Final Fantasy

Aperto da superteo91, 16 Gennaio 2005, 13:23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

superteo91

che ne dite se ci creaimo un final fantasy tutto nostro, o già una super storia in testa... mi aiutate?

acid burnt

:mhihi: Mwhahahahahaha  
credevo di averle sentite tutte ed invece...  Mwhahahahaha :w00t:

scusa per le grasse risate, ma questa mi sembra una idea alquanto utopistica :mhihi:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Mr.Fanne's

Alquanto si scrive tutto attaccato (quotatemi pure per le regoline di italiano nelle vostre firme)

Io sono fondamentalmente contro i seguiti dei giochini, aborro ff10-2 (che ovviamente non ho comprato), figuriamoci se posso tollerare versioni amatoriale fatte senza ombra di dubbio con programmi del calibro di rpg maker, che a quel punto non vanta nemmeno di una buona grafica

acid burnt

CitazioneAlquanto si scrive tutto attaccato
eccoti accontentato...

LO STYLE NON VA A PILE

superteo91

La grafica non è quello che conta!!! il gioco in se... va beh... ciao

Cloud_Strife

parole sacrosante superteo il sistema di gioco è quello che conta non la visuale altrimenti non avrebbero più venduto FF Origins
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

MisterQ

Io non riesco a capire se la tua proposta è riferita alla creazione di un vero e proprio videogioco...ed allora lasciamo perdere tutto perchè è impossibilie a meno che qui non ci siano almeno una decina di maghi della programmazione e della computer grafica o se invece ti riferisci alla creazione di un RPG virtuale tipo D&D ambientato in un modo simile a quello di Final Fantasy e con personaggi e prerogative di gioco simili...è sempre difficile da realizzare, sempre in ambito virtuale ma non impossibile.

Cloud21

Io credo che intendesse farlo con rpg maker...se così fosse nn sarebbe troppo difficile,bisognerebbe solo dividersi i compiti,per esempio uno crea la storia,uno la mappa,uno 1 po' di città,un altro gli eventi e via di questo passo...non sarebbe un'impresa titanica e,a dir la verità,l'idea mi ispira molto!!!!

spiros

c'erano già stati mille preogetti uguali a questo,tutti andati in malora...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

i giochi e meglio lasciarli fare a chi è competente... ecco perche sti progetti vanno a male prima ancora di cominciare...

LO STYLE NON VA A PILE

achille

superteo91

Io so solo che in testa ho una storia fantastica, sto scrivendo un libro, e, anche senza una grafica eccelsa, mi sarebbe piaciuto creare un rpg, xchè quello che conta è il modo in cui viene narrato...

T-Metal

Senti, ti do un consiglio:
1 - Se vuoi creare un buon gioco non attaccarti alle sage di altri videogiochi, soprattutto se vuoi che il gioco lo senta tua.
2 - Se vuoi un progetto maturo prendi le cose più seriamente, con questo non sto dicendo che non sei serio, ma la tua intraprendenza è eccessiva, prima di uscire con frasi del tipo: 'facciamo un videogioco?' dai un'occhiata a tutto ciò che c'è dietro un VG.
3 - Continua a sognare di creare un videogioco fin quando non avrai le capacità adatte e non sarà il momento adatto per procedere con la creazione vera e propria, intanto porta avanti da solo la parte concettuale.

EDIT: alla fine di consigli ne ho dati tre  

Mr.Fanne's

Che so, prendi final fanne's (demo) per esempio.
E' il gioco più bello del mondo, ma visto che la grafia fa schifo non credo che intacchrà in nessuno modo il mercato della square..

Mithril

CitazioneChe so, prendi final fanne's (demo) per esempio.
E' il gioco più bello del mondo, ma visto che la grafia fa schifo non credo che intacchrà in nessuno modo il mercato della square..
Final Fanne's... Bell'ideonne's   :mhihi:
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo