Menu principale

Ebbne...

Aperto da Mithril, 18 Gennaio 2005, 18:20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

boniak

"...ed io etternA duro..." ...scusa se sono pignolo, ma il terzo canto lo so quasi tutto a memoria, scusa scusa scusa XD

cmq non sono risucito a trovarlo un traduttore on-line... magari è tutta una cavolata, però tentar (e sperar) non nuoce ^ ^

Cmq tra un paio di settimane incontrerò dei miei amici che sanno il tedesco, e vedo di farmelo tradurre... poi ve lo posto

Mithril

[OT] Dato che la mia conoscenza dantesca è per me motivo d'orgoglio, non potevo non rispondere alla sfida lanciatami  :lol: Ebbene, ho sottomano ben tre copie dell'inferno dantesco, senza contare le decine di siti che riportano per intero la commedìa. E tutte queste fonti e dico tutte dicono etternO  :lol: ti assicuro, anch'io conosco questo canto a memoria ^^ [/OT]
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

boniak

Uh uh che batosta mi presi!
Cmq io rimango della mia idea... è etternA... nella mia copia (vecchia di 35 anni... bellissima! ...ma non centra nulla ^ ^) è al femminile, ed è logico visto che si riferisce alla porta, e non all'Inferno... "per me si va nell'eterno dolore"... è della porta che si parla... cmq scusa se sono pignolo, ma non lo sono in tutto: solo in Dante e Pasticceria... e scusate per il mega OT che ho scatenato...

cmq non ho trovato traduttori on-line, sigh

Mithril

[Ultimisismo OT] bè, etterno= cancello, etterna= porta... dipende da come l'intendi [/OT]

non ho trovato traduttori, ma se volete c'è un tipo che abita in trentino e il tedesco lo parla sempre... ma dubito abbia tempo e  voglia di tradurre un articolo...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Tifa Lockheart

Beh...la traduzione francese ancora potevo...ma tedesco neanche se mi paghi il corso, proprio non mi piace. ma poi secondo me tutti sti articoli, in qualunque lingua tu li cerchi, non hanno nessuna notizia reale o utile. forse solo quelle in giapponese potrebbero contenere qualche notizia certa e utile, ma per carità non ti mettere a cercare perchè dubito ci sia qualcuno qui che conosce un solo ideogramma nippo! Non ti ci avvilire su, basta farsi un fegato tanto per il XII. A proposito...in qualche post fa ho scritto XIII ma intendevo che spero per il XII.

Ciauz

kadaj

molto bella anche se è una copia come dite tutti
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Nymeria

Citazione di: boniaksorry, allora posto direttamente l'articolo in tedesco... qualcuno saprebbe tradurlo?

Nessun dettaglio è stato reso noto. Una reporter della pagina internet YES PLEASE sostiene di aver fatto un'intervista al Sig. Yoshimato, il creatore di FF13. Quando si legge il testo (risalente al 2001), si capisce presto che è tutto inventat: difficilmente si puo' credere che il Sig. Yoshimoto si lasci convincere a rivelare informazioni cosi' segrete. Ma leggete da voi ! L'intervista è in lingua inglese, ma purtroppo non è così semplice da capire. Link (che non c'è :P n.d.t.)

Riassunto: La storia dovrebbe avere luogo in un mondo in cui le tecnologie non si sono ancora sviluppate molto. Il protagonista principale è un giovane di nome Janson. Sulla sua fronte ha un neo a forma di fenice. E' un seguace/allievo della scuola "Heaven's Swords" e non è invecchiato di un giorno, da quando, da Teenager, è entrato a far parte di questa scuola.
Durante il gioco di scopre che è stato trovato dal suo maestro in una foresta magica. Il maestro, avendo sentito di una leggenda che diceva che colui con il segno della fenice avrebbe portato alla fine del mondo, cerca di  sigillare i poteri di Janson con tutte le sue forze (molti individui di questo mondo possiedono poteri magici), ma muore nel suo intento. Janson potrebbe anche non saperlo mai (immagino dei suoi poteri e del fatto che lui è quello che porterà il mondo alla distruzione, n.d.t.), ma una forza cattiva cerca di risvegliarlo.. (sta frase l'ho tradotta malissimo.. n.d.t.)

Dicono che FF13 dovrebbe uscire nel 2006 e dovrebbe esserci pure una serie TV (con attori veri).

Scusate se ho tradotto un pò in fretta e alla carlona.. ma il succo è quello

Toyo_88

ma vi immaginate che schifo un neo a forma di fenice? >_<

efrei

Io spero ke sia quella lì l'immagine del XIII
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!