Menu principale

IL DARK EONE +B******O!

Aperto da light sephirot, 19 Gennaio 2005, 18:10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

qual'è il dark eone ke vi ha fatto + sudare?

Totale votanti: 0

light sephirot

X me  c'e ne sono 2: dark yojimbo e dark bahmut il 1° x la lunghezza degli il scontri il 2° xke e il + s*****o
UNLEASH THE HELL FOR  MY  REVENGE[/color][img]http://tykasatome.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/sepgif2.gif" border="0" alt="IPB Image" /]  [/color][img]http://www.hostfiles.org/files/20050905085932_Commercial_screen01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Cloud21

Dark Anima perchè è quello che sono stato + a battere,ci sn stato circa 1 ora...Xò avrei votato le 3 magus se fossero state insieme xkè nn le ho ancora battute!!!!!!!!!!!!!HELP!!!!

WFF

Dark Anima per me^^.
Per le Tre magus mi pare ci sia pure un trucchetto per batterle separatamente(ma non ho verificato :bleh: ).

acid burnt

CitazioneDark Anima per me^^.
Per le Tre magus mi pare ci sia pure un trucchetto per batterle separatamente(ma non ho verificato :bleh: ).
si, infatti ce un modo per batterel separatamente facendo un minigioco sulla via micorocciosa.
il piu bastardo è jiojmbo (o come cavolo si scrive)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Squall

Il più B******O è Dark yojimbo

popdai

Dark Yojimbo tutta la vita!! 5 volte sono tante
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

se si dovesse battere solo una volta non sarebbe il peggiore, e solo che dovendolo battere 5 volte consecutive è facile che un colpo di sfiga ti arrivi e lui e pronto ad in***arti

LO STYLE NON VA A PILE

{YaShA}

sicuramente dark yojimbo 5 volte in rffetti sono esagerate e poi in effetti devo ancora batterlo!!!  :waaa:  :waaa:  :waaa:

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Heten

x me dark yojimbo xke ancora nn l'ho battuto e il pensiero di batterlo x ben 5 volte mi fa accapponare la pelle!!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

BabyRikku

Io ancora quel dannato non l'ho ancora sconfitto!!! maledetto dark yojmbo!
però purtroppo anche dark ixion non si fa uccidere:°

acid burnt

Citazionex me dark yojimbo xke ancora nn l'ho battuto e il pensiero di batterlo x ben 5 volte mi fa accapponare la pelle!!!
ce un modo per batterlo: provare provare e poi ancora provare...

LO STYLE NON VA A PILE

squall90'

anche io dark yojimbo xkè è un figlio di pu**na e non si fa battere facilmente.5volte sono tante! :angry01:

SuperGidan89

Secondo me Dark Bahamut,mi fotteva sempre col suo MegaFlare,o com'era..Comunque Yojimbo lo faccio fuori con 8 colpi normali e 4 Chaos D,però ho una tattica diversa per ogni scontro,poichè il suo Turbo va più veloce dopo ogni scontro! :calm:
W la Raza...

@Tidus@

secondo me il più infido e schifoso è Dark Valefor perchè se torni a Besaid e non sei molto preparato ed è la prima volta cha arrivi a quel punto credendo che la tua squadra sia forte e imbattibile dark valefor ti da un calcio nelle palle che non ti dimentichi per molto :angry01:  :angry01:  :angry01:  :angry01:

acid burnt

mi sa che hai detto una ca**ata: dark valefor è una merda

LO STYLE NON VA A PILE