Menu principale

Basta Con Sta Storia Dei Ghei

Aperto da spiros, 20 Gennaio 2005, 21:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

buhahahahah!!
aggiornata ora,se vedete la vecchia fate aggiorna  

cmq da sinistra

huragano,Andrew01,Texx,Zaffiro,Richter,MasterSymour,io,
tidustm,fabry,lukelf,Alternative-one, cloud (ahahahah)
 :love:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

auron 89

ma lol
fabry sempre il migliore

cmq spi mi dai l'img senza quelle teste di ehm quelle belle faccie?  skè ne

no cmq l'img la vojo

ANTO

cmq senza dubbio e' troppo lol
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Richter

io ho il potere

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

T-Metal

Semplicemente e inesorabilmente LOL...

Fabry sei bono!!!  :love:  :love:

Toyo_88

ma ke bella °_°

al miting vojo farmi hura @_@

e cmq sachetointestaelciciofafesta

Texx

ringrazio sentitamente spi per avermi fatto con la gambetta in su.... cmq si, fabry rulez come sempre, è quello che esce meglio in foto senza dubbio!  :pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

madò sto lollando gh gh ^^

comunque anche tu Texx sei bbono ^^

gh ^^

CornolioDj

Semplicemente Favantastica....Vi darei una botta a tutti quanti...hihihihi :love:

Master Seymour

Citazionema cosa... siamo bellissimi

e ovviamente il più fico è master :love:
Come sempre del resto...

Infatti Spiros, cioè colui che ha scelto la sucessione, molto furbescamente si inchiappetta il sottoscritto......

Suppongo che colui che ha il (dubbio) piacere di starmi davanti sia lukelf....

e cmq

POVERO HURA

COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

melbuphrama

vorrei strappare coi denti i vostri costumi

spiros

Citazione
Citazionema cosa... siamo bellissimi

e ovviamente il più fico è master :love:
Come sempre del resto...

Infatti Spiros, cioè colui che ha scelto la sucessione, molto furbescamente si inchiappetta il sottoscritto......

Suppongo che colui che ha il (dubbio) piacere di starmi davanti sia lukelf....

e cmq

POVERO HURA

mi sa che hai visto la versione vecchia dell'immagine...
ora è meglio :pinkhappy:
e davanti a te ci sta richter

Citazionevorrei strappare coi denti i vostri costumi
ma guarda che questa è la divisa ufficiale del meet, se la mettono tutti i maschi, vedessi che figurini :love:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

sarebbe bello vedere i protagonisti della foto indossare veramente quei bikini sexi...  
questo si che sarebbe trash
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

lukelf

Io non lo ripeterei ad alta voce perchè ... essendo un'idea genialissima ... potrebbe essere il marchio del meeting ... quasi mi sta piacendo ... pazzesco ...  :w00t: