Menu principale

Passosfere Liv.3!

Aperto da Almayer, 21 Gennaio 2005, 00:47:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Almayer

Ehm... salve a tutti:)

Sapreste per piacere dirmi dove trovo delle cacchio di passosfere di 3° livello... Ho battuto Yunalesca ma ne ho pochissimI!!!
GRazie mille se mi rispondete:)
salut

fabry

se combatti contro i Defender all'interno del Rovine di Zanarkand ne trovi un bel po'......la maggior parte delle volte comunque mollano Passosfere Liv. 2, e ogni tanto un paio di Passosfere Liv. 3....comunque x ora è il luogo in cui ne trovi di più >_<

Almayer

{YaShA}

oppure se sei abbastanza forte puo anche andare alle rovine omega e combattere contro quei mostri che adesso mi sfugge il nome ma come contrattacco fanno antema del faraone e quelli danno passo sfere di 3°Lv.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

fabry

i Demomonolix ^^

il problema è che le Passosfere liv. 3 servono proprio all'interno del Duomo di Yevon quando, se i personaggi hanno expato parecchio, bisogna farli passare dal loro percorso a quelli degli altri.....

{YaShA}

e fabry io questo non lo sapevo visto che ho iniziato fin dall'inizio con la sferografia master e mi sono spostato sempre molto liberamente sulla mappa anzi adesso mi mancano le passosfere di 4 liv. e penso che in giro per spira la ho prese tutte.....come posso ottenerne altre?Non dirmi che posso solo prenderle con il blizball ti prego!!!!! :help:  :help:  :help:

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

acid burnt

Citazionei Demomonolix ^^

il problema è che le Passosfere liv. 3 servono proprio all'interno del Duomo di Yevon quando, se i personaggi hanno expato parecchio, bisogna farli passare dal loro percorso a quelli degli altri.....
be basta non farli piu progredire fichè non si hanno le passosfere che servono, poi li fai salire di 60-70 livelli tutti un una botta!
sai che soddisfazione!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

io i personaggi solitamente li blocco solo in casi estremi....tipo quando voglio apprendere un'abilità particolare che si trova dietro una Passosfera Liv. 3 o 4 e non dispongo momentaneamente di quella sfera....altrimenti proseguo con lo sviluppo normale....quando poi torno indietro per usare le Resettosfere allora gli faccio apprendere anche l'abilità o il parametro che avevo lasciato indietro ^^

Citazioneadesso mi mancano le passosfere di 4 liv. e penso che in giro per spira la ho prese tutte.....come posso ottenerne altre?Non dirmi che posso solo prenderle con il blizball ti prego!!!!!

dunque.....oltre alle varie Passosfere liv. 4 che trovi sparse su Spira, ne trovi un bel po' nelle Rovine di Omega, oppure basta corrompere una Chimera Brain con 245.000 Guil ^^

acid burnt

infatti la cosa migliore di ffX e che si e completamente liberi nella srategia di sviluppo
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE