Menu principale

Sferografia Quale Cosigliate E Il Perchè

Aperto da Dragoon, 21 Gennaio 2005, 20:07:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragoon

Io personalmente suggerisco quella normale perchè ho riniziato con la sferografia master e non riesco a battere symur beta perchè avendo fatto altri percorsi mi mancano magie essenziali per batterlo tipo dispel che gli anulla protect a 40.000HP e reflex a 30.000Hp
Votate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viva la playstation portable!!!!!!!!

acid burnt

è meglio la master: ha piu spazi liberi ed è piu grande
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

- Tomberry -

io preferisco la standard! xkè da un senso a tutto il gioco se si inizia con la master magari ti ritrovi Yuna spadaccina Tidus mago e Auron ladro!  nn da una buona impressione almeno per quanto mi riguarda!

acid burnt

devi fartene una idea prima e guardare dove si trovano le abilita specifiche di ogni personaggio... non vedo dove sia la difficolta sinceramente.
comunque io avevo gia in testa che strada far fare ad ogni personaggio...
certo che non bisogna scegliere percorsi a casaccio

LO STYLE NON VA A PILE

- Tomberry -

si si logico.... era per dire... però mi trovo meglio con la standard!

Cloud21

Sono pienamente d'accoro con acid burnt.La master è la migliore per avere tutti i personaggi al massimo delle caratteristiche

{YaShA}

esatto anche io ho iniziato con la master anche non avendolo mai giocato ffx ma non mi sono ma trovato in difficoltà per battere i personaggi e poi seymur beta e tosto ma non imbattibile se non hai dispell fatti reflex anche su di te e poi usa le magie addosso a te non si possono reflexare due volte quellu più potenti reflexabili sono:Flare,Sancta......Invece ultima non puo essere reflexata ee poi se sei in difficoltà con l'anergia non potenti dare enegiga altrimenti la daresti a lui dato che ha reflex basta farla su di lui e l'energia la prendi tu. un piccolo consiglio sul tim di battaglia fatti rigene,astega,protect e reflex....sarà più facile battere seymur beta.Tornado alla sferografia è indubbiamente migliore la master in quanto sviluppi ad alto livello tutti i personaggi e poi apprendi le abilità che ti servono quando vuoi e non ha alcun percorso obbligatorio.un piccolo esempio a me anche yuna toglie 99999.ovviamente ho la sferografia cmpletamete tutta attivata e l'ultima weapon.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Almayer

Anche io ho cominciato subito con la sfereografia master e, a parte kimhari che è piuttosto debole, gli altri son piuttosto forti (non ho preblemi con i boss)... ora però devo farli andare nei percorsi degli altri, ma wakka-lulu non mi sembra molto sensato quindi userò una bella empatosfera e lo portereò da tidus:)
salut

- Tomberry -

Mi sembra che tutti siano dei grandi campioni!

mi sento un po' impedito! :waaa:

BabyRikku

io ho scelto la più semplice però mi servono un sacco di passosfere di livello 4 perché ho ancora bloccate magie come ultima e areiz, sono riuscita a darle solo a yuna e lulu attraverso magicosfere.

acid burnt

CitazioneMi sembra che tutti siano dei grandi campioni!

mi sento un po' impedito! :waaa:
infatti alcuni di noi lo sono...

io ad esempio  

(PS ho messo la faccina che ride ma credo davvero in quello che ho detto)

LO STYLE NON VA A PILE

Bahamut

nn ho dubbi la migliore èp la master ltre la maggiore libertà di movimento se ci fate caso vi è nache un minore bisogno di passosfre :P quinidi questa è la scelta migliore

Squall

Master.
Preferisco scegliere io la strada da fare, così mi sento più indipendente

..:Tidus:..

Sono subito partito cn la master anke xke mi ero stampato la pagina delle sferografie cn magie e tutto ed avevo evidenziato il percorso da seguire x ogni personaggio!lol

Balrog

CitazioneSono subito partito cn la master anke xke mi ero stampato la pagina delle sferografie cn magie e tutto ed avevo evidenziato il percorso da seguire x ogni personaggio!lol
Ciao!!!

Dove si trova questa pagina??  

Grazieee!!!