Menu principale

Mi Arrendo: Capitolo Promyvion

Aperto da Erenforth, 22 Gennaio 2005, 10:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

ricordo che anche Mete come RNG penso sia disponibile, di solito quando c'è da fare qualche avventura, spendere un sacco di soldi in frecce e morire allegramente, lui c'è sempre^^"

Whitekid

Ciao aggiornato oggi il sub ora sono anche blm 30 quindi alla bisogna non ho prob
se manca smn sono al 26 con quello ma mi mancano titan e ifrit penso i + imp x promy se none cosi ditemelo che cerco di portarlo al 30......
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

cic

non posso garantire di riuscire a farcela per lunedi...
pero' mi ci metto d'impegno ^^

al massimo tello qualcuno per PL

Huragano

Ditemi qualcosa anch'io li devo fare tutti e tre....
Posso venire WHM e RDM....

Vabbe cmq buon prom....io non li farò mai....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Nix80

IMHO 2 posti li dovete tenere per RNG e/o SMN, 3 sarebbe anche meglio.
Inoltre organizzate qualche serata per farmare le anime, sono un MUST da avere contro i boss.

Qui c'è una bella guida: http://ffxi.allakhazam.com/forum.html?foru...059496417947752

Ciche

Questa sera un party della mia link (DarkHunters) sta organizzando drop a Holla ... e se c'è tempo anche la scalata e il Mob finale.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Ellin

Se c'è ancora qualche posto libero potrei venire anch'io come WHM o come BLM per tutti e tre i promyvion

Ellin
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:red']Il posto più comodo dove dormire              *^.^*
[/span][/span][/span]

Jachyra

Se vi serve un tappabuchi io posso venire... tanto mi mancano tutti

Job con cui posso venire:

(utili)
RNG NIN WHM BLM SMN

(inutili)
RDM THF
[span style='color:orange'] RDM [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] THF [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] NIN[/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WHM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] BLM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] SMN [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WAR [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] RNG [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span]
[span style='color:orange']Avatars:[/span] Shiva - Garuda - Titan - Ramuh - Leviatan - Ifrit - Fenrir
[span style='color:orange']AF:[/span] THF 6/6 - RDM 6/6 [span style='color:orange']AF2: [/span]THF 0/5 - RDM 1/5
[span style='color:orange']Joyeuse - Genbu Shield - Optical Hat - Thief Knife[/span]

Erenforth

E' giunto il momento

http://forum.ffsaga.it/index.php?act=ST&f=43&t=9672

Prego postare di là che alla fine aderisce, compresi i due "esterni" Jachyra e Binahel

Grazie

Eren
Eren

Meteor

Citazionericordo che anche Mete come RNG penso sia disponibile, di solito quando c'è da fare qualche avventura, spendere un sacco di soldi in frecce e morire allegramente, lui c'è sempre^^"

LOL

non si dice mai di no ad un pò si sana avventura  

il mio problema però è che da un mese a questa parte loggo solo dopo le 22 durante la settimana perchè lavoro fino a quell'ora circa, e non credo di esserci per le nove :/ , comunque è l'ultima settimana la prossima *_*, se avete bisogno di me chiamatemi per i prossimi ^^.

(magari lunedi ci sono, solo non posso darvi la certezza :/ per ora al 80% è no, perchè siamo indietro col lavoro ;_;)

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

cic

ops mi era sfuggito il fatto che si sarebbe fatto per 3 lunedi di fila...
il lunedi ho pt fisso

quindi ritiro la mia partecipazione dall'evento,
peccato mi sarebbe molto piaciuto farlo con la LS ;_;

spero nelle prossime volte, e scusate il pacco

Jachyra

Io mi offro disponibile per farmare qualche anima da usare poi nel BCNM
[span style='color:orange'] RDM [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] THF [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] NIN[/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WHM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] BLM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] SMN [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WAR [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] RNG [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span]
[span style='color:orange']Avatars:[/span] Shiva - Garuda - Titan - Ramuh - Leviatan - Ifrit - Fenrir
[span style='color:orange']AF:[/span] THF 6/6 - RDM 6/6 [span style='color:orange']AF2: [/span]THF 0/5 - RDM 1/5
[span style='color:orange']Joyeuse - Genbu Shield - Optical Hat - Thief Knife[/span]

Vindel

io non ho avuto tempo di portare il NIN a 15 causa studio, sorry (non riuscirò mai a farli sti promyvion :bye2:)
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Cloud9999

Citazioneio non ho avuto tempo di portare il NIN a 15 causa studio, sorry (non riuscirò mai a farli sti promyvion :bye2:)
E chi l'ha detto che devi essere sub NIN?  Anima farming rulez.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<