Menu principale

Estrazione Lotteria

Aperto da ffsaga, 22 Gennaio 2005, 11:50:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Ragazzi,
avevo intenzione di fare al + presto l'estrazione, xò vorrei che foste tutti d'accordo sul metodo di estrazione.

Ci ho pensato un po', ma nn mi è venuto niente di particolare in mente...se non di creare uno script, che "peschi" a caso 4 numeri tra i biglietti.

Volevo sapere se a voi va bene, o avete qualche remora.

So che vi fidate, ma se qualcuno nn fosse proprio sicuro, e ha qualche altro metodo di estrazione valido me lo puoi dire e vediamo come si può fare.

Ovviamente l'estrazione sarà fatta ad un certo orario, e chiunque potrà assistere in tempo reale all'estrazione.

Dite la vostra.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Bahamut

certo ke mi fido del boss va benissimo questo metodo ^^
quando uoi io so pronto

spero tantissimo di vincere hack/infect ^^

lukelf

Ciao Boss.
Ma se scrivi 14 biglietti, li pieghi, li metti in una pentola e li estrai tenendo chiusi gli occhi?  
E se intanto ci dici come è andato l'esame?  

Come preferisci tu. Baci

ffsaga

CitazioneMa se scrivi 14 biglietti, li pieghi, li metti in una pentola e li estrai tenendo chiusi gli occhi? 
Certo, potrei fare così, ma forse il fatto di far fare tutto alla funzione rand() o mt_rand() del php è la cosa + trasparente

Se cmq voi siete d'accordo io farei così

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

lukelf

ffsaga

Citazionemanca solo la data ^^
Manca anche a me..appena preparo lo script vi comunico anche questa

Bye
Blog

Toyo_88

sisi ok^^

ovvio ke mi fido°_°

Golosone®

per Me va bene qualsiasi Metodo  
Golosone®

Huragano

pure per me....

Spero di vinscere hack infetto :0°°°

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TREVI

COme si partecipa ? E' come per ff origins ? Devo solo dare la mia partecipazione ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

ffsaga

CitazioneCOme si partecipa ? E' come per ff origins ? Devo solo dare la mia partecipazione ?
Trevi, sei arrivato appena appena tardi

L'acquisto dei biglietti era consentito fino all'8 Gennaio, mi spiace.

Bye
Blog

lukelf

Ueilà Mr, ma ci sono novità sull'estrazione?  

ffsaga

Nessuna, se non che devo avere tempo di creare lo script di estrazione, ma visti gli esami ancora non ce l'ho fatta.

Cerco di fare + in fretta possibile.

Bye
Blog

lukelf

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']WATTTTAAAAAAAAAA! SECONDO![/b][/span]  :bleh: