Menu principale

Continui Crash Da 3 Giorni

Aperto da Cloud9999, 22 Gennaio 2005, 18:13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cloud9999

Ok oggi mentre expavo sono crashato CINQUE volte. Pare sia un problema solo di chi ha Fastweb, ma non e' sicuro.
Vorrei sapere se gli utenti fastweb tra di voi hanno avuto dei problemi come il mio negli ultimi 3 giorni. Praticamente a me R va a 0 e anziche' fare una semplice laggata crasha completamente e mi manda su POL, che mi dice "Disconnected. Reconnect? Yes/No"
Fatemi sapere, ciao.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Whitekid

Ciao come gia detto su altro post io non ho problemi ne di crash ne di lag tutto sembra nella norma,a parte una cosa strana oggi ,quando si apriva pagina dopo usato search mi diceva ricerca fallita e cosi anche x linklist shell , ero in party a yhutunga.......tutto qui....ma penso sia un prob dei server di SE
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

 Sign By Cic

Headhunters

hmm a me e' capitato solo oggi,puo' essere 1 problema di rete siccome c'e' un po' di casino in questi ultimi giorni sulla rete interna

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Gidan88

io nn uso fastweb e non ho avuto nessun problema, nn sò
Ex FFXI player

Cloud9999

Citazionequando si apriva pagina dopo usato search mi diceva ricerca fallita e cosi anche x linklist shell
Mi e' capitata la stessa identica cosa oggi, solo che io dopo un po' sono crashato...E' stato il primo di 5 crash...
Comunque il tecnico mi ha consigliato di spegnere e riaccendere l HUG di Fastweb, il problema e' che non trovo il tasto per spegnerlo e riaccenderlo.  Qualcuno sa dov'e'?
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Gidan88

Citazione
Citazionequando si apriva pagina dopo usato search mi diceva ricerca fallita e cosi anche x linklist shell
Mi e' capitata la stessa identica cosa oggi, solo che io dopo un po' sono crashato...
si, infatti quando si crasha o si riceve poco nn riesce a mandare tutti i dati della ricerca, stesso capita con le liste di item in ah, mi è già capitato di cercare gente o aprire lista di item in ah mentre senza accorgermene stavo quasi crashando e mi falliva
Ex FFXI player

io ho il potere

Io uso alice...ultimamente nn riesco a loggare -.-

ho provato ieri notte, ma 4 secondi, la lettera in basso è salita a 2000 e passa e mi si è sconnesso tutto -.-

CAZ***ZO devo farmi la maratona quando riconnetto >.<
 




CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

mokujin

neb lo stacchi e lo riattacchi alla presa di corrente -.-'

problemi ne ho avuti solo ieri pomeriggio, oggi (per quel poco che son rimasto online) assolutamente nulla... potrebbe anche essere qualcosa inerente la tua zona.
[FW roma ADSL]
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Whitekid

Citazioneneb lo stacchi e lo riattacchi alla presa di corrente -.-'

si non ci sono interruttori x l hub di fw almeno x quello di casa, a meno che il tecnico non intendeva che se "hai la chiave" del router in cantina di solito, allora si che li siiiiiiii che ci stanno gli interruttori^^
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

 Sign By Cic

wolverin



[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Whitekid

#10
cosa stranissima ieri sera mai successo a qualcuno??? ero in party a yhoator finito di killare il mob,recco,tutti fermi la barra di mp non sale ecco ci siamo al crash mi dico,infatti schermata nera con finestrella di avviso vabbe riloggo da pol e mi ritrovo ancora sul posto del party  come altre volte asp che la schermata ritorni in chiaro e sapete dove mi ritrovo?????
all Hp di khazam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questo poi successo ancora 1 volta sul choco
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

 Sign By Cic

Toyo_88

sisisi anke a me è successo a yhoatar... un mesetto fa circa

Benares

io ho fibra a milano e sono crasshato 2 notti fa (insieme a tutti i fw su fairy pare)..
ma ieri nessuno problema, tutto tranquillo
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."


Huragano

A me succede qualche volta ma credo sia solo un problema del cavo perchè quando vedo R0, sposto il cavo e ritorna normale.....in pratica credo sia solo danneggiato :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Gidan88

non è possibile! ha ricominciato a crashare! uffa... e io che stavo cercando di rivendere la bastard sword+1
Ex FFXI player