Menu principale

Ma Questi Odici Esistono O No?

Aperto da luce, 22 Gennaio 2005, 21:05:06

Discussione precedente - Discussione successiva

luce

Ciao a tutti! sono nuovo di qst forum.
Qualcuno sa se esistono seriamente deicodici x ffta?
Io sono a 200 missioni circa e mi mancano l'erba ghisal e la carne secca. Dove li trovo???!

:help:  :help:  :help:  :help:  :help:  :help:

acid burnt

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Sans

Squall

CitazioneCiao a tutti! sono nuovo di qst forum.
1.Benvenuto
CitazioneQualcuno sa se esistono seriamente deicodici x ffta?
2.No non esiste alcun tipo di codice.
CitazioneIo sono a 200 missioni circa e mi mancano l'erba ghisal e la carne secca. Dove li trovo???!
3.Per l'erba ghisal non sarà tanto un problema perchè se non sbaglio ne troverai ancora 1 o 2.
Per la carne secca lacosa si complica perchè è molto più rara.

Bahamut

io le ho trovate con la caccia al tesoro ^^
ma se nn sbaglio le missioni ke te le danno ci sono cerca ^^

io ho il potere

oggetti comunissimi -.-

lne troverai a bizzeffe + avanti...io ne avrò gettati una 20ina per ciascuno -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

luce

grazie mille sia per il benvenuto che per i consigli!

SolidSnake

Ciao, luce. Anchio sono nuovo. Se vuoi qualche trucchetto, posso dirti solo questo:
1) Per far la mira al 95 % in battaglia di un personaggio, fallo diventare arciere e imparagli la tecnica di supporto: precisione. Fallo diventare ladro, e dagli l'orichalcum o un altro pugnale, non ricordo, e fagli imparare"ruba abilità", e fagli rubare tutte le abilità che vuoi con il 95% di possibilità!!! Fico. no?  
2)In alcune missioni usa come manufatto: Scudo di Serpente o Testo antico, o  Occhio Alyman oppure Coppa Elda o un altro oggetto.... e al 20%(usa cerca amici anche, per i 50-60%) e troverai personaggi semi-segreti con abilità iniziali di livello 8/10(molto elevate) tra cui i colpi ultima(se hai ottimo attacco e magia puoi e tanti pm puoi fare minimo... 400 di danno... ehehe!).
Spero di esserti stato utile!