Menu principale
avatar_Sora86

Problema Tecnico

Aperto da Sora86, 23 Gennaio 2005, 13:12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sora86

salve ragazzi ho un problem acon ff7 per pc io lo installo e gli applico la patch dei sadnes per trasformarlo in italiano ma quando gioco mi compare una schermata blu con delle scritte e mi si riavvia da solo ilpc....sapete aiutarmi?



spiros

se posti il messaggio ci possiamo provare....

cmq fai l'istallazione completa dei ff7 sennò ti patcha solo il menu e le cose fisse (quelle che stanno in ff7.exe per capirci)
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sora86

il mess nn lo riesco a leggere neanche io perchè rimane per pochi secondi e poi si riavvia il pc! cmq ho fatto già l'istallazione massima!



Sora86

nessuno sa aiutarmi? sono disperato sigh....cmq credo che sia un problema di scheda video....



T-Metal

(consiglio: non fare doppi post^^)

Ma ti da lo stesso problema anche senza patcharlo?

Sora86

nn lo so lo ho provato solo con patch!



T-Metal

Prova a cancellarlo, installalo e provalo senza patch, almeno capisci se è il gioco a dare problemi o la patch al gioco (anche se mi pare strano dato che la patch è della sadness).

Sora86

cmq se nn mi ricordo male ci avevo provato a giocare in inglese ma mi dava lo stesso problema....



T-Metal

se pensi che il problema sia la scheda video prova ad abbassare i settaggi grafici.

Sora86

la dovrei mettere con il render software ma è ingiocabile in quel modo....



T-Metal

domanda: che scheda video hai?

Sora86




T-Metal

aspita, allora mi sembra difficile che il problema sia di scheda video O_O
a me parte con una matrox g400. Il problema sarà un altro, purtroppo è come ha detto Spi, se non possiamo leggere il messaggio non possiamo aiutarti, prova ad aspettare che posta qualcuno, magari un altro ha avuto il tuo medesimo problema e l'ha risolto.
Comunque la schermata che appare è quella di windows che crasha, cioè quella blu con le scritte bianche in dos?

spiros

SE il problema sussiste anche senza patch(ma solo con l'accellerazione hardaware):
Le nvidia danno problemi con questi giochi (idem ff8)
patchalo con la patch specifica per la scheda,
quando lo avrai patchato con questa dovrai sovrappatcharlo con quella della lingua per poi (quando sarà il momento)risovrapatcharlo con una patch specifica per i chcobo race ()
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sora86

#14
si la schermata è quella.... dove le trovo tutte queste patch?