Menu principale

Msn Messenger

Aperto da Pink Lady, 23 Gennaio 2005, 18:58:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Allora..premetto che forse un topico del genere esisteva già, ma siccome la funzione ricerca nn mi funziona nn ho potuto verificare...

E' tutto il pome che sto LITIGANTO con msn: esattamente diciamo che avevo istallato il 7.0 e il 3.24 beta del plus.

Mi ha buttata fuori e non mi permette più l'accesso. Ogni volta poi cambia la motivazione: lista contatti nn disponibile, server down, password errata ecc. ecc.

Allora mi sono impegnata a scaricare una nuova versione dal sito di msn:

-.- non mi permette di scaricare poichè mi da pagine non disponibili.

Allora ho provato a re-istallare la versione 6.2 ma non mi da l'accesso.

ORA...vorrei sapere se avete idea di come possa risolvere il mio problema e se secondo voi il conflitto potrebbe esistere per via del mio contatto (e-mail di yahoo e non di hotmail registrata a passport), anche se lo utilizzo da 2 anni ormai.

Inoltre se qualcuno può darmi consigli sulla versione migliore di msn. Qlla meno buggata per l esattezza.

Grazie bacini bacini  :love:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sans

Anch'io non riesco ad accedere, dalle 17 circa, ma mi sa che è un problema che non dipende da noi...

spiros

Msn ha avuto un crash momentaneo oggi, ora a me va,
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

ah -.- quindi potrebbe essere che IO abbia distrutto tutto per niente? ;_;

Edit: accesso consentito
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

T-Metal

sgrunt, adesso sono io a non riuscire ad entrare

spiros

ragazzi è un crash... dovuto o a manutenzione o a problemi di vario tipo(sciopero,invasione,parto ecc..)
é tutto il giorno che uppa e downa..

(zero prendo il tuo contatto 0__0)
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

ok, ora sono online ma è vuoto o.o
paura o.o

ehm voglio dire, non c'è ness... aspè! aspè! No, era solo una balla di fieno al vento, non c'è nessuno.

io ho il potere

no MSN for you, the sheriff....

nn parte manco a me >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Gravija

La versione più stabile del Messenger è la 6.2...
La versione Beta (nonchè la 7.0) non è ancora molto stabile anche se devo essere onesto io mi trovo molto bene con la Ver.Beta...
Per quanto riguarda l'indirizzo di yahoo! non ha alcuna importanza con che indirizzo ti sei registrata al passport...se il tuo indirizzo yahoo! l'hai registrato come Passport stai pur tranquilla che il tuo contatto messenger funzionerà sempre....
Tranne quando Fanno Manutenzione Ovviamente( ci sono volte che la manutenzione possa andare a sbalzi, possa durare più di un giorno, ecc...)

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

Pink Lady

Uppo il topic perchè avrei bisogno di un'ulteriore informazione.....

Dopo mesi, forse anche più di un annetto ho riaperto msn, l'account cè ancora perchè l'ho appoggiato sulla mail di yahoo e non su hotmail, però ho notato che sono spariti tutti i contatti con tutte le categorie....

è perchè sono stata troppo assente? ;_; GraSSie
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Jenoma93

come per gli indirizzi e-mail, se non li usi per più di un anno vengono cancellati.

però è strano che ti abbiano azzerato i contatti e non cancellato l'account o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Alastor2602

Sicura di non averli cancellati tu? Non li avevi backuppati da qualche parte sul PC?

Ciao : )
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Pink Lady

No di questo ne sono sicura, nell'ultimo periodo li tenevo praticamente tutti bloccati e ne sbloccavo un paio alla volta perchè altrimenti nn capivo una mazza ^^ avevo un centinaio di contatti divisi in categorie...ieri ho controllato anche nei contatti bloccati ma non cè nulla ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

frahouse87

Uppo perchè ho un quesito...Se io elimino un contatto dalla mia lista, rimango comunque visibile a lui, oppure scompaio anche dalla sua lista contatti? E se il mio contatto non scompare dalla sua lista, mi vede quando mi connetto oppure risulto sempre offline?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!