Menu principale

Meglio Yuna O Lenne

Aperto da Cloud21, 23 Gennaio 2005, 21:47:39

Discussione precedente - Discussione successiva

è meglio la protagonista o la cantante?

Totale votanti: 0

omega-cloud

MaestroYoda

lenne mi sembra un personaggio quasi inutile...come tutto il gioco del resto!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Alex 88

CitazioneForse dall'avatar?

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262621\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Sì...mi ha dato un piccolo indizio...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

omega-cloud

Citazionelenne mi sembra un personaggio quasi inutile...come tutto il gioco del resto!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262775\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mi sono rotto, ma continuerò a ripetere questa cosa fino alla fine dei miei giorni: se non vi piace questo Ff non criticatelo dicendo "è brutto" ma dicendo "non mi è piaciuto", perchè a me è piaciuto tantissimo. E' una cosa unica nel suo genere.
quindi criticatelo in maniera personale, non convolgendo tutti.

Alex 88

Citazione
Citazionelenne mi sembra un personaggio quasi inutile...come tutto il gioco del resto!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262775\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mi sono rotto, ma continuerò a ripetere questa cosa fino alla fine dei miei giorni: se non vi piace questo Ff non criticatelo dicendo "è brutto" ma dicendo "non mi è piaciuto", perchè a me è piaciuto tantissimo. E' una cosa unica nel suo genere.
quindi criticatelo in maniera personale, non convolgendo tutti.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263109\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Magari lui considera la maggioranza...  In pochi hanno apprezzato davero questo capitolo...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

omega-cloud

Non mi importa cosa prende in considerazione, l'importante è che parli a titolo personale. Ok?

kimahri90

io voto yuna perchè rispetto a lenne è più frizzante,carina...e poi ...sa giocare a blitzball! :lol:
[img]http://img355.imageshack.us/img355/9021/tidus20et20yuna2013licv1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti
perchè sei confuso?perchè hai paura?
avrei voluto fare tante cose,ma adesso tu nn ci sei...
ho voglia di te,come un pastore errante del deserto ha voglia di acqua alla fine del suo cammino...dove sei?
mi rispondi a mala pena;ci sei a mala pena...
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti...
avrei voluto...avrei voluto crederti,ma nn posso,poikè nn esisti...
[img]http://img464.imageshack.us/img464/9296/254042cp0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

omega-cloud

Sa giocare a blitz davvero?

clouden

CitazioneSa giocare a blitz davvero?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263967\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

certo, nell' x-2 gioca a blitz! e cn il tempo diventa anche una buona giocatrice  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

omega-cloud

Citazione di: kimahri90io voto yuna perchè rispetto a lenne è più frizzante,carina...e poi ...sa giocare a blitzball! :lol:

Beh, anche yuna sa giocare a blitzball....

Darkness

Scelta interessante...mmmhhh...Yuna è la protagonista, sa giocare ablitzball, ha una varietà di vestitini (!) niente male...Lenne, anche sa ha 1000 anni, regge il confronto con la sua "Sosia"...Però i capelli lunghi sono più belli...Ok, ho deciso: voto Lenne!
[img]http://www.ff7-2.de/kaddisch_04.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Così va bene, o pesa troppo?

squall90'

Citazione di: omega-cloud
Citazione di: kimahri90io voto yuna perchè rispetto a lenne è più frizzante,carina...e poi ...sa giocare a blitzball! :lol:

Beh, anche yuna sa giocare a blitzball....
Guarda che ha detto la stessa cosa Kimahri90!!-.-

omega-cloud

Sorry... Avevo capito che parlasse di Lenne...Però yuna è una schiappa...(rispetto  alla mia Yuyui...)...

maxjump91

a me piace molto + yuna (ma potendo avrei votato Rikku!!!)
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

Darkblade

Citazione di: maxjump91a me piace molto + yuna (ma potendo avrei votato Rikku!!!)

Io sinceramnete cm personaggi femminili preferisco Payne, cmq di Lenne in realtà nn si sa moltissimo :invisible0vf:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]